Ragazzi sono furibondo!!!!
Ritirato questa sera dopo le 18 dal secondo invio in assistenza.
Non c'era allegata nessuna scheda di intervento e chiedendo al commesso ha guardato nel computer e gli risultava "Aggiornamento software/pulizia contatti".
Ma mi prendono per il culo?????
E' la seconda volta che lo mando e per due volte mi fanno l'aggiornamento software. Le quattro pagine di spiegazioni del problema non le hanno neppure aperte (e' evidente perché i fogli non sono neppure piegati in corrispondenza della graffetta).
A casa l'ho subito provato e sono riuscito a fare 5 blocchi+riavvio in 6 chiamate al 155 (che mi maledirà perché gli occupo la linea!)
Per scrupolo, le ultime due volte ho fatto un factory reset, non ho attivato nessun account google (quindi software pulito come loro me lo riconsegnano) e l'ho bloccato!
Eccheccacchio è una stupidata riprodurre il problema... evidentemente non mi credono.
Domani richiamo la samsung exclusive e questa volta pretendo la sostituzione!
Sono incazzato nero!!!!