A me non funziona.... puoi spiegare come farlo fungere??
Comunque io uso navigon ed è troppo basso.. come possiamo aumentare la voce???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io o navigon
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
E l'audio è basso.. ;(
Infatti non riesco a sentire nulla quando sono in macchina
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
Io uso sigic, copilot e a volte il Google navigatore e non mi lamento. Per amplificatore mp3 lo apro, premo sul + e poi seleziono la cartella e vado a cercare il file mp3 lo seleziono. In basso c'è un cursore che sposto fino al valore di 3 e poi premo amplifica. Nella barra della notifica avrò il file modificato e posso ascoltarlo tappandoci sopra. Nella cartella Music avrai un file preceduto dalla scritta Amped. Te lo copi nella cartella ringtones.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho risolto il problema del volume basso delle suonerie con Audacity (amplificando a +10db), ma mi rimane il problema quando ascolto MP3 e YouTube, soprattutto quest'ultimo non si sente praticamente NIENTE. :-(
Ho provato ad usare Volume+, messo a +20 e riguardando il solito video non cambia nulla.
Esiste qualche soluzione senza moddare? Un qualsiasi nokia da 50€ ha il volume più alto, come mai hanno paccato gravemente cosi?
È l'unico difetto di questo grande telefono. Mi fa venire voglia di cambiarlo con qualcos'altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato (jelly bean) che l'audio delle canzoni è più alto con volume+, e fin qua tutto ok. Ma nelle impostazioni del suono , min importa se ho selezionato per l'uso volume+ o quello di base , se dentro volume più hai abilitato l'audio funziona comunque (anche se hai music FX impostato nel pannello Suono).. mah
Alla fine, l'unico volume che vorrei aumentare (l'unico che mi manca da aggiustare) è quello di YouTube...
Ultima modifica di Gynlemon; 03-10-12 alle 07:49 - Motivo: Unione Post
Ma non c'è un modo per aumentare il volume in tutto??
È possibile che debba essere limitato solo ad alcune rom che hanno incluso un modo per alzare il volume??
blekm: non opostare due volte di seguito, utilizza il tasto modifica sotto ogni post per effettuare aggiunte.
Sei pregato di unire il doppi post sopra, grazie.
Sto postando con l'app Androidiani (come si vede sotto dalla firma) e non esiste il tasto modifica.
Ho scritto al programmatore di Volume +, ecco la risposta
Apologies for how long it's been but yes, I'm still working on it and I'm not sure whether I'll ever be able to fix it fully.
I managed to get my app working on a Stock Samsung Galaxy S 3 (international) running Jelly Bean but I've been unable to get it working on literally anything else and I'm not sure why.*I'm getting there, it's just an irritatingly slow process!