Salve a tutti!
Ho un problema con il mio Google Galaxy Nexus che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Premetto che l'ho comprato verso la fine di luglio approfittando dell'offerta del Marco Polo Expert, e non ho mai cambiato rom o eseguito root, quindi è ancora tutto originale, e come operatore telefonico ho Vodafone.
Il problema che si manifesta da quando l'ho comprato e che ora comincia a innervosirmi è questo:
quando vado a chiamare qualcuno, che sia una persona, o anche il 414, l'audio ogni tanto si abbassa moltissimo per 1-2 secondi, oppure diventa proprio muto, per poi tornare al livello normale; questo mi capita praticamente sempre appena inizia la conversazione, e poi in modo casuale ogni 5-15 secondi, ma più frequentemente all'inizio della chiamata. È una cosa che mi da parecchio fastidio perchè mi costringe a chiedere continuamente di ripetere all'altra persona.
Questo succede soprattutto se sono al chiuso, nonostante mi indichi 2 tacche su 4 in ricezione. Potrebbe quindi essere un problema di ricezione? Se così fosse, come posso risolverlo?
Se può esservi d'aiuto, all'avvio della chiamata sento una specie di interferenza al microfono, come quando si avvicina un telefono a una cassa. Inoltre degli altri miei amici hanno preso il Galaxy Nexus sempre al Marco Polo Expert e non hanno mai avuto questo problema.
Ho cercato in internet su vari forum ma nessuno ha avuto lo stesso mio problema, per cui chiedo a voi se potete aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo!