L'offerta è scaduta ieri notte!
Visualizzazione stampabile
Beh, se rimane solo in cache allora (com'è noto) non occupa ram! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi sa dire se posso mettere la touchwiz ux sul mio nexus? o mi consiglia un altro launcher che non siano apex o nova che uso da ormai tanto troppo tempo T.T ed ho voglia di cambiare di qualcosa di nuovo
Se hai root si comunuqe preferisco la motionblur!
Ti lascio qualche link:
Galaxy s 3 touchwiz ux jellybean
Launcher motorola
molti launcher e lockscreen
salve a tutti,ho installato sul mio nexus la versione hd di holo launcher e dopo la plus,ma quando voglio aprirla mi dice di riavviare holo launcher ma non succede niente....come mai?
In Rilievo c'era l'indice che portava a questo thread, non serve aprire ulteriori .. potresti trovare risposta qui..
Ciao, ho installato Apex Launcher e non riesco proprio a risolvere questo stupido problema... ho settato "blocca schermo" con doppio tap ed ora non riesco a sbloccarlo e quindi non riesco a rimuover i widget dalla home perchè bloccato. Come si fa?
UP
Qualcuno che ha ha provato lighting launcher?
Ci ho giochichiatto una mezz'oretta stamane ma poi, visto che non era molto intuitivo, sono tornato ad apex (free).
Io ho provato per qualche giorno smart luncher,e devo dire che mi è piaciuto un sacco,se si potranno creare categorie personali credo che diventera il mio luncher !!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
io ho installato next launcher 3D : alta classe per un cellulare che se lo merita tutto!!!
ti riferisci al trebuchet launcher, se si dove lo posso reperire?
Io ho provato Lightning launcher, l'ho installato e l'ho tenuto meno di venti minuti perchè non avevo tempo per capirlo bene.
A prima vista non sembra male, un po complicato nelle impostazioni (in quei venti minuti non ho fatto granchè rotfl ) ma sicuramente è uno dei più personalizzabili.
C'è da dire poi che pesa molto poco. In finale diciamo che è adatto per chi smanetta molto.
La domanda la riuppo quà:
Quote:
Con nova launcher prime, c'è la possibilità di cambiare colore al nome delle applicazioni, (le scritte sotto le icone per intenderci) che di default sono bianche?
No, non si può !
Ciao tutti. Vi propongo questo quesito.
Nova launcher Vs next launcher secondo voi chi la spunta? Fluidita'?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma con Nova è possibile creare cartelle nel menù delle applicazioni?
Con gruppi intende le categorie del drawer.
Mi sembra di ricordare che di serie ci sono applicazioni e widget.
Con apex non puoi creare altri gruppi mi sembra eh. :|
Con adw sicuro puoi crearli e puoi sistemarli a tuo piacere.
Con nova non saprei davvero dirti perchè dopo averlo provato non mi è piaciuto.
Cartelle nel drawer quindi con nessuno di questi launcher: NO.
Ah ecco. Però in generale c'è da dire che i launcher più conosciuti e usabili quotidianamente (nova, apex e adw) sono praticamente identici una volta acquistata la versione a pagamento.
Ah, ho provato per due giorni un certo tile launcher e un certo aero launcher.
Sul primo devo dire che è davvero davvero carino, semplice, leggero e veloce ma non molto personalizzabile mentre sul secondo posso dire che è abbastanza personalizzabile, ha temi carini, alcune funzionalità relativamente utili ma consuma un pochino troppo (sui livelli quasi di go launcher).
Io sto usando Trebuchet e lo trovo il più simile allo stock come stabilità ma allo stesso tempo personalizzabile(a parte i temi):D
Ragazzi vi consiglio vivamente buzz luncher che è in versione beta ma va che è una favola! Provatelo non costa nulla ! Poi mi fate risapere!
Ieri incuriosito ho scaricato buzz sul nexus.. Mi è sembrato estremamente personalizzabile, ma onestamente mi son trovato così disorientato rispetto a Nova launcher che ho finito con il disinstallarlo dopo pochi minuti..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lo proverò sicuramente next launcher anche se con Nova ormai ho trovato una soluzione davvero ideale.
Tra l'altro solo da poco ho scoperto l'implementazione delle gesture che permette di lasciare un'applicazione partendo con lo swipe da un'altra applicazione.
Per me che amo avere la home il più minimal possibile in questo modo è come se avessi raddoppiato le icone della dock.
Di nova c'è solo una cosa che vorrei aggiungere e a tal proposito ho anche contattato lo sviluppatore ma senza esito: l'effetto a cascata 3d nel drawer impostato a scorrimento verticale.
Lo avevo sulla rom stock del Nexus S e mi piaceva da matti!
Mi pare che Apex abbia questo effetto grafico, ma complessivamente, tra i due preferisco Nova e non lo cambierei con Apex solo per questa chicca.
Nova Launcher è il migliore secondo me
sul mio nexus ho acquistato la versione prime e devo dire che è davvero veloce e come consumi non molto esoso...
Anche Apex Launcher, ha molte personalizzazioni con la versione gratis ma Nova lo trovo migliore, mano laggoso
Incuriosito, ho provato sto buzz launcher (l'avevo già visto nello store girovagando ma non mi ha mai ispirato neanche per provarlo mezz'ora).
Ecco: mi è piaciuto, l'ho tenuto sopra un giorno intero e ho provato tantissime interfacce.
Per bello è bello e con alcune interfacce funzionali e molto personalizzabili, nonchè più leggere di altre, è proprio una bomba ma gli manca qualcosa ancora.
Se ci lavorano ancora di più, magari riducendo tutte quelle interfacce pesanti visivamente, potrebbe essere un serio concorrente per launcher alternativi (parlo solo per le versioni free) ad apex in primis e poi a nova.
Diciamo che attualmente è ai livelli di adw, lighting launcher e cose simili quindi non un launcher da tenere su tutti i giorni.
PS: il tutto è puramente personale perchè magari altri preferiscono colori, animazioni, cose carine, ecc.ecc.
Secondo me il miglior rapporto prestazioni/personalizzazioni è Trebuchet! Ho tenuto Apex pro un bel po, Nova Prime idem, ma da quando ho provato Trebuchet non riesco più a cambiare!..Veloce e immediato come lo stock e allo stesso tempo con tutte le personalizzazioni del caso!..Provatelo!!:D;)
Devi scaricarlo a parte da internet, poi va che è un fulmine!:D
Unica pecca: la trasparenza del drawer che non si può settare, ergo sfondo nero. Però a me non interessa:)
Esatto è quello.. Ma ultimamente sto usando il launcher dell'Xperia z che è una vera figata!!!(da flashare da recovery
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se era possibile inserire nella home una cartella all'interno di una cartella già esistente (spero sia comprensibile il concetto :D)
Se non si può fare (cosa molto probabile) vorrei sapere se esistono applicazioni che permettono di farlo ^_^
Grazie in anticipo per la risposta ;P
forse ho trovato la soluzione per voi. xD
1)Installate dal market Folder Organizer meglio se quella pro
2)create delle cartelle con questo programma (di default ce ne stanno gia fatte Tools,Applicazioni,Android)
3)create una cartella col vostro launcher
4)trascinate le cartelle fate con Folder Organizer dentro la cartella creata al punto 3)
Io ci sono riuscito.;)