CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GN import e riparazione in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    GN import e riparazione in garanzia

    Salve, vorrei un vostro parere se possibile.
    Un amico possiede un GN import, non so che paese.
    Giorni fa gli si è guastato e si è rivolto ad un centro raccolta, nel quale però gli hanno detto che non possono ritirare lo smart ma deve lui
    spedirlo, tramite corriere, presso un determinato centro assistenza.
    Ora io sapevo che comunque i centri raccolta ritiravano lo smart, anche se import, e lo spedivano loro stessi ad un centro assistenza destinato alle
    riparazioni di dispositivi non italiani.
    Che siano delle nuove disposizioni da parte di samsung ?


    Grassie



    Ciauzzz

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si è vero in teoria il centro assistenza(Samsung) ti deve dare il numero di telefono da chiamare..dopo ti metti daccordo con la sede che chiami:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I centri assistenza italiani prenderanno in carico gratuitamente gli apparecchi italiani, mentre quelli con garanzia europea andranno consegnati ai centri abilitati, ovviamente a spese del cliente. Mi sembra logico, altrimenti Samsung Italia si accollerebbe le spese di gestione per prodotti dei quali non è direttamente responsabile.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy