CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Esperienza GNex con "Assistenza Europea"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quanto? Esistono altri modi per riparare uno schermo con una piccola riga?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il cambio dello schermo dovrebbe essere intorno ai 150 - 180 €

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    ma come si può incoraggiare qualcuno dicendogli che se il tuo telefonino ha problemi sta via 29 giorni???
    non dico di arrivare ai livelli di apple che se paghi 19 euro il corriere viene a casa e ti porta un iphone nuovo e tu mandi via il tuo nn funzionante, senza aspettare un secondo.
    sarò fatto male io ma il tempo max dovrebbe essere 7-10 giorni anche per prodotti denominati europa.
    Il mio Gnex, acquistato via Ebay da un venditore in Germania e arrivato con un difetto allo speaker frontale, è in assistenza dal 20 luglio circa. Mi è arrivato il 2 luglio. Sono 2 mesi che aspetto... piuttosto avrei preferito un ricondizionato. Tra poco sarà diventato vecchio. Ora, non mi pare che 2 mesi siano una tempistica accettabile per un device di fascia medio alta. Ad ogni modo, continuo ad aspettare fiducioso.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinkywhinky Visualizza il messaggio
    Il mio Gnex, acquistato via Ebay da un venditore in Germania e arrivato con un difetto allo speaker frontale, è in assistenza dal 20 luglio circa. Mi è arrivato il 2 luglio. Sono 2 mesi che aspetto... piuttosto avrei preferito un ricondizionato. Tra poco sarà diventato vecchio. Ora, non mi pare che 2 mesi siano una tempistica accettabile per un device di fascia medio alta. Ad ogni modo, continuo ad aspettare fiducioso.
    Hai contattato l'assistenza di SST tramite email o quant'altro? Il tuo decive c'è sul loro sito nell'area riguardante le riparazioni?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniLoL Visualizza il messaggio
    Hai contattato l'assistenza di SST tramite email o quant'altro? Il tuo decive c'è sul loro sito nell'area riguardante le riparazioni?
    Si, li ho contattati prima tramite il Cyber service center, dove il mio smartphone è registrato. Questa è stata la risposta (dopo tre email e una decina di giorni di attesa):"In merito alla Sua gentile richiesta, La invitiamo a scrivere al nostro sito www.samsung.it dall'area ''Contattaci'', al fine di poter effettuare le opportune verifiche.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti
    Servizio Clienti Samsun
    (S/R)Vi comunico, come richiesto nella vostra pratica numero 123456, il codice IMEI del mio telefono Samsung Galaxy Nexus, inviato nel mese di luglio 2012 in assistenza per un difetto relativo all'altoparlante anteriore che non è mai stato funzionante: IMEI 3515123456. Attendo un vostro gentile riscontro, grazie."
    Anche questa cosa... ma lavorano a comparti stagni? Non potevano girare loro la richiesta a chi di dovere? Voglio dire... mi sembra una cosa banale.
    Ad ogni modo ho scritto una nuova email dall'area contattaci del sito Samsung. Dopo avermi chiesto numero di serie, IMEI e copia della bolla del centro riparazione ho ottenuto questa ultima riposta:
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che ci siamo interfacciati con il nostro City Point Tlc Promotion S.R.L. per capire il motivo di tale ritardo. Monitoreremo la sua richiesta con attenzione e le faremo sapere il prima possibile quando potrà ricevere il suo telefono.
    Non posso certo essere soddisfatto del servizio che sto ricevendo. Poi chiaro che può essere un caso isolato ed essere stato particolarmente sfortunato, o magari l'errore non arriva da Samsung ma dal centro assistenza o dal corriere che ha perso il telefono, per ora attendo e appena saprò la causa di questa infinita attesa vi farò sapere.
    I fatti comunque portano che ad oggi non so ancora se e quando riceverò il mio telefono.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando li ho contattati via email è trascorsa un'altra settimana. Ho chiamato il numero verde per i clienti Exclusive, mi hanno chiesto alcuni dati e mi hanno detto che mi richiameranno.
    Sono passati ormai più di due mesi da quando il mio telefono acquistato nuovo e con già il difetto è in assistenza. DUE MESI. Sono veramente basito.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...dovrebbe, dovrebbero essere max. 10gg per i prodotti di importazione (come dice il sito della Samsung)... io sono 2 mesi e mezzo (quasi 3!!) aspettando una sostituzione (che mi hanno proposto loro, visto che il mio Samsung Galaxy Nexus -GTI9023- non si poteva riparare per loro...)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy