CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    In effetti io ci ho pensato varie volte, dato che ho Avast installato.
    Per vostra esperienza, quanta batteria puo' "ciucciare" in piu' un antivirus del genere?
    Molta.. tenendo conto che è sempre in attività.. Il miglior Antivirus per Android siamo noi stesso.. e fare attenzione a quello che si installa fuori dal Play Store.

    Occhio ai doppi post, semmai modificare il precedente..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    dai non diciamo cose non vere...

    iphone 4 fa almeno 4-5 ore di schermo acceso
    con il gnexus io arrivo a malapena alle 3 ore

    il gnexus mi fa un consumo medio 7-8% ora lasciandolo solo in standbye o poco più (testato con battery drain)

    una delle pecche più grosse che ho riscontrato in questo terminale è proprio la scarsa autonomia.
    Esattamente ciò che ho verificato io. Ne ho due di gnex, applicazioni installate diverse, quindi non è un problema di app.
    Ma schermo acceso massimo 3 ore, mentre nella norma 2,5 con 12/13 ore di standby.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuzzo83 Visualizza il messaggio
    Esattamente ciò che ho verificato io. Ne ho due di gnex, applicazioni installate diverse, quindi non è un problema di app.
    Ma schermo acceso massimo 3 ore, mentre nella norma 2,5 con 12/13 ore di standby.

    Appena posso e mi ricordo magari faccio qualche screen, ma 7-8% orario in standby mi pare improponibile...ce l'ho in standby da un ora e mezza e mi è calato dell'1% e ci ho pure mandato 2 messaggi e letto una mail...arrivo al 10-12% all'ora sotto utilizzo continuo, ma 7-8% in standby ripeto mi sembra improponibile...

    Per curiosità, che configurazione hai (sync, gps ecc.) e cosa lasci in push?
    Ultima modifica di rEDTUNING; 27-09-12 alle 12:52 - Motivo: dimenticato quote


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    molto dipende da come si impostano le app e le varie sincronizzazioni in background..io da quando ho il gn, sia stock che con custom rom, sia ics, che jb, ho sempre fatto in media dalle 4 alle 4 ore e mezzo di schermo acceso (in media acceso alle 8 di mattina e spento a mezzanotte, con carica residua intorno al 5-10%, qualche volta messo sotto carica prima che si spegnesse ), poi ovvio ci sono giorni anomali, in cui magari si vanno a fare attività più pesanti come uso intensivo di giochi 3d, prove di app nuove, ecc

    sono d'accordo sul fatto che con iphone qualsiasi utente riesca a fare 5 ore di schermo acceso o più, perchè comunque non esiste multitasking (o quasi), quindi quando esci da un app questa smette di funzionare...con android molte più app fanno cose in background MA a seconda di come si configurano ( e qui sta la differenza)

    la vera rivoluzione ci sarà quando miglioreranno l'attuale tecnologia delle batterie al litio
    Ultima modifica di andQlimax; 27-09-12 alle 12:59
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    Appena posso e mi ricordo magari faccio qualche screen, ma 7-8% orario in standby mi pare improponibile...ce l'ho in standby da un ora e mezza e mi è calato dell'1% e ci ho pure mandato 2 messaggi e letto una mail...arrivo al 10-12% all'ora sotto utilizzo continuo, ma 7-8% in standby ripeto mi sembra improponibile...

    Per curiosità, che configurazione hai (sync, gps ecc.) e cosa lasci in push?
    Thanks.

    Wifi, 3G, gps e Sync attivi. Push Gmail. Facebook e whatsapp collegato. Mail per lavoro con sync ogni ora.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo sentito parlar male della batteria del Nexus all'inizio, però mi sono dovuto ricredere.
    Quando lo carico al 100% in mattinata, fino alle 11, arrivo alle 20 con più del 50% di batteria dopo aver fatto diverse ore di schermo accesso, navigazione intensa in 3G, almeno 5-6 chiamate e almeno un 50-60 sms... Poi faccio altre 3-4 ore circa e durante la notte non assorbe più del 2-3% in standby... il giorno dopo, passate 24h, ho ancora il 30% circa di carica.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    molto dipende da come si impostano le app e le varie sincronizzazioni in background..io da quando ho il gn, sia stock che con custom rom, sia ics, che jb, ho sempre fatto in media dalle 4 alle 4 ore e mezzo di schermo acceso (in media acceso alle 8 di mattina e spento a mezzanotte, con carica residua intorno al 5-10%, qualche volta messo sotto carica prima che si spegnesse ), poi ovvio ci sono giorni anomali, in cui magari si vanno a fare attività più pesanti come uso intensivo di giochi 3d, prove di app nuove, ecc

    sono d'accordo sul fatto che con iphone qualsiasi utente riesca a fare 5 ore di schermo acceso o più, perchè comunque non esiste multitasking (o quasi), quindi quando esci da un app questa smette di funzionare...con android molte più app fanno cose in background MA a seconda di come si configurano ( e qui sta la differenza)

    la vera rivoluzione ci sarà quando miglioreranno l'attuale tecnologia delle batterie al litio
    Purtroppo si, fanno i cellularoni con schermi enormi quadcore e quant'altro ma la vera innovazione che dovrebbero fare sarebbe una tecnologia nuova\miglioramento delle attuali batterie a ioni di litio...
    per quanto riguarda l'autonomia del tuo dispositivo direi che una giornata piena la tiene e per i dispositivi di oggi pretendere di fare piu' di una giornata con un utilizzo medio-alto è alquanto improponibile


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibou Visualizza il messaggio
    Anche io avevo sentito parlar male della batteria del Nexus all'inizio, però mi sono dovuto ricredere.
    Quando lo carico al 100% in mattinata, fino alle 11, arrivo alle 20 con più del 50% di batteria dopo aver fatto diverse ore di schermo accesso, navigazione intensa in 3G, almeno 5-6 chiamate e almeno un 50-60 sms... Poi faccio altre 3-4 ore circa e durante la notte non assorbe più del 2-3% in standby... il giorno dopo, passate 24h, ho ancora il 30% circa di carica.
    Mi pare alquanto improbabile. Posta uno screen.
    Hai rom e kernel stock?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuzzo83 Visualizza il messaggio
    Mi pare alquanto improbabile. Posta uno screen.
    Hai rom e kernel stock?
    No, tutto stock... in serata faccio screen

  11. #30
    Androidiano L'avatar di fabiulei


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy SII, LG G3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cosa stanissima:
    -ieri la batteria non mi e durata niente senza usarlo
    -oggi usandolo da stamattina Son ancora a 95%

    due sono le cose: o sono pazzo io, ho é impazzito il telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!

    MODELLO: GT-I9100
    ROM: AOSB
    KERNEL: stock CM
    MODEM: XXMS3(TIM Palermo)



    Un thanks è sempre accetato!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy