R: "Nessuna sim inserita"
Quote:
Originariamente inviato da
Grifuzzz
Non è un problema della SIM, 1) perché è nuova (ho fatto il passaggio a Tim che era il 31 agosto); 2) perché sul GN, prima che lo portassi in assistenza, andava e perché sul cellulare sostitutivo che ho usato in questi 15 giorni senza GN non m'ha mai dato problemi.
Mò ho aggiornato a JB e appena riavviato il telefono dopo l'aggiornamento me l'ha rifatto, mò lo stresso un po': se me lo rifà sono costretto a riportarlo in assistenza
PS.
Per carità, nessun cellulare è esente da difetti, ma che nei primi 25 giorni debba portarlo in assistenza due volte per due problemi diversi (nonostante lo abbia trattato che manco se fosse stato mio figlio) è un record che nessuno dei miei amici finora ha battuto, e hanno tutti smartphone da molto più di me. Tra l'altro, per quanto riguarda il problema per il quale l'ho portato in assistenza la prima volta, la Samsung ancora non ha preso una posizione ufficiale, per cui a diversi che l'hanno mandato in assistenza è ritornato esattamente con lo stesso problema (tra l'altro, forse, potrebbe essere successo pure a me ma potrei ancora non essermene accorto).
Mi dispiace per sti problemi che stai riscontrando...io comunque una semplice prova con un'altra SIM qualunque la farei almeno ci togliamo ogni dubbio con questa prova empirica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2