Visualizzazione stampabile
-
La procedura è quella ma il post è mooooolto vecchio... ora mi pare molto più veloce ;)
Cmq basta che vai nelle impostazioni e trovi dove "importare" i vecchi messaggi di un account... Lui ti creerà un etichetta in modo tale da capire da che indirizzo arrivano e avere le cose separate, seppur tutte su gmail
se ti serve altro chiedi pure, oppure aggiungimi su G+ (Zobbio Bruno) in modo tale da seguirti meglio nelle spiegazioni, magari insieme ad una mia cerchia di tutti possessori di GNex
-
Aggiornamento: ho scaricato una app di nome Green Power Light il cui scopo è quello di gestire al meglio la batteria! tra le mille funzioni ha anche quella di gestire le notifiche dell email e la sincronizzazione...beh nonostaten nelle impostazioni degli account le frecce siano ancora grige finalmente mi scarica e mi avvisa in automatico di nuove email....
Ma mi chiedo come diavolo sia possibile che nativamente non me lo faccia...nessuno ha proprio una spiegazione??
Grazie
-
Non saprei dirti il motivo, ma sicuramente posso dirti che controllare le mail in quel modo è un bel drain della batteria... Il push invece ti permette di consumare un'inezia a confronto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Non saprei dirti il motivo, ma sicuramente posso dirti che controllare le mail in quel modo è un bel drain della batteria... Il push invece ti permette di consumare un'inezia a confronto
ma se faccio questo lavoro che mi conisgli poi le mail mi rimangono diciamo "unite" anche sul PC di casa??' passeranno tutte tramite Gmail?
-
Il concetto fantastico, praticamente anche a casa, basta che configuri solo 1 Account
in giro dovrai guardare solo su 1 sito
e qualsiasi client che utilizzerai dovrai configurare solo 1 account
Ps ma sei così affezionato al client desktop ? A tutti quelli che consiglio l'interfaccia web, dopo 1 settimana mi lodano! Meno problemi e portabilità massima
-
ragazzi scusate io ho provato ad aggiungere gli altri account su gmail ma mi aggiunge solo quello hotmail.. quelli yahoo invece no.. a che problema poterebbe essere dovuto??
-
Google Groups
yahoo in generale ha spento il pop3, devi abilitarlo nelle impostazioni di yahoo
-
milton scusami potresti rispiegarmi il discorso delle etichette che non riesco a farlo quadrare?? grazie ....
-
Con l'applicazione K-9 mail dovreste ottenere la stessa cosa mantenendo gli account separati......
-
Vai in una mail -> Altro -> Filtra -> ed inserisci la regola di assegnazione dell'etichetta
puoi mettere un'etichetta per tutte le mail con destinatario (tu) della mail di hotmail, e un'altra etichetta per il destinatario di gmail (sempre tu)
in modo da avere tutte le mail separate, non sò se mi sono spiegato
http://i.imgur.com/i4rNh.jpg Questo è il mio gmail