CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ripeterò sicuramente la domanda ma....in cosa consiste qusto difetto di chiamata? quando si verifica e cosa accade esattamente? Sono tentato di comprarlo e vorrei essere in grado di fare i test necessari nei primi 10 giorni per testare se effettivamente è un GNexus difettoso.
    Leggi i primi post:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html

    Ancora una volta cercare e leggere, cercare e leggere!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque è una cosa assurda, ma vi immaginate se uno lo compra presso un qualsiasi negozio a 499 o 599 e poi ha questo problema? Credo che Google debba intervenire immediatamente e sostituire i terminali con questo problema, facendo un richiamo ufficiale, e dare un terminale completamente nuovo.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Avrei una curiosità, ma nel caso riscontri questo problema diciamo entro i primi 10 giorni e portassi il telefono x sostituirlo e non ne avessero piu in magazzino, mw come si comporterebbe?? Rimborso o assistenza?

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Google centra poco, semmai è Samsung che dovrebbe fare qualcosa, e qualcosa lo ha fatto. Ha abbassato drasticamente il prezzo così da svenderlo. imho

    La cosa migliore da fare per gli indecisi come me, è aspettare per vedere se anche quelli di Mediaworld presentano lo stesso difetto, se così non fosse alla prossima fornitura di Gnex correre per fare l'affare. Tanto a quanto pare 269 euro è il nuovo prezzo di listino del telefono da MW.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #95
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lo compro appena apre mediawolrd (naturalmente mi faccio dare un non C8 ) e vi faccio sapere se mi farà problemi

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    è tornato con ICS, ma il problema è stato risolto???
    perchè mi sembra di capire che anche con ICS il problema persiste...

    insomma anche mandandolo il assistenza il telefono resta buggato...
    ...belle cose....


    guarda, sono più o meno nella tu stessa situazione.
    mi si è rotto il display del gs2 e per ripararlo ci vogliono poco meno di 200 euro, quindi sono anche senza telefono e con un spesa da fare comunque.
    sono riuscito a convincere mio padre a farsi lo sbattimento di andare al pdv mediaworld più vicino (100km circa), ma ho deciso di rinunciare.
    potrei anche decidere di correre il rischio di prenderlo, ma ero convinto che eventualmente in assistenza ti risolvessero il problema.
    ...qui invece la situazione è drammatica, c'è il rischio che il telefono rimanga buggato a vita e sinceramente di spendere soldi per comprare qualcosa che probabilmente non funzionerà, non ho affato voglia...
    ...e la cosa peggiore è che google sembra sbattersene.

    vado avanti (triste ed infelice) con il mio nokia n73 aspettando tempi migliori.
    Adesso non esageriamo
    Da quello che ho sentito l'assistenza la prima volta controlla il software, se glielo riporti perché il problema è ancora presente cambiano dei pezzi (scheda madre?). In qualche modo lo DEVONO risolvere, la cosa che mi fa girare è che a questo punto dovrebbero fare direttamente il secondo intervento! Possibile che non ci siano delle disposizioni da parte di Samsung al riguardo? Dovrebbe dire all'assistenza come comportarsi!
    È possibile che l'offerta sia anche online comunque

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    Domin!ck (04-10-12)

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiveITA Visualizza il messaggio
    Io lo compro appena apre mediawolrd (naturalmente mi faccio dare un non C8 ) e vi faccio sapere se mi farà problemi
    Forse dipende dal punto vendita ma in quelli che conosco quando ci sono queste promozioni il cell neanche lo vedi ti danno una bolla numerata da pagare in cassa e poi dopo il pagamento se vuoi te lo fanno aprire per vedere se è tutto in ordine.
    Il fatto che nel seriale di produzione ci sia il fatidico C8 ( credimi quelli di MW non ne sono neanche a conoscenza) non comporta il cambio con un altro prodotto anche perchè poi quella scatola aperta la devono vendere cosi come tutte le altre eventualmente aperte, quindi non te ne apriranno perchè chi è che poi si comprerà una scatola col sigillo rotto?

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascetti77 Visualizza il messaggio
    Forse dipende dal punto vendita ma in quelli che conosco quando ci sono queste promozioni il cell neanche lo vedi ti danno una bolla numerata da pagare in cassa e poi dopo il pagamento se vuoi te lo fanno aprire per vedere se è tutto in ordine.
    Il fatto che nel seriale di produzione ci sia il fatidico C8 ( credimi quelli di MW non ne sono neanche a conoscenza) non comporta il cambio con un altro prodotto anche perchè poi quella scatola aperta la devono vendere cosi come tutte le altre eventualmente aperte, quindi non te ne apriranno perchè chi è che poi si comprerà una scatola col sigillo rotto?
    Come non quotare!

  11. #99
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Come non quotare!
    come ho detto, se lo riporti entro una certa data ed è tutto in ordine ti danno un buono del valore del prodotto, quindi lo vai nell'arco di 2 minuti fino a quando non ti capita un non c8... oppure spieghi alla commessa che fa prima a farlo lei a mediaorld di bari una volta feci cosi per un pc, perché sapevo di una partita fallata di tv, sulle quali non funzionava il 3d x un'incompatibilità firmwere e lo dissi al commesso, lui non si fece problemi

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Confermo che solitamente alla mediaworld su questioni analoghe si comportano molto bene pur non essendovi tenuti da nessuna garanzia/contratto privato.

    Se leggete bene dietro lo scontrino vedete che i prodotti elettronici sono esclusi dalla loro garanzia dei 10 giorni...

    Sono davvero tentato... mi sa che un salto ce lo faccio e se c'è lo prendo.

    E' vero che non sembra uno sconto ma il nuovo prezzo del nexus, tuttavia non credo che sia ancora in produzione
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy