Leggi i primi post:
https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
Ancora una volta cercare e leggere, cercare e leggere!
Leggi i primi post:
https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
Ancora una volta cercare e leggere, cercare e leggere!
Comunque è una cosa assurda, ma vi immaginate se uno lo compra presso un qualsiasi negozio a 499 o 599 e poi ha questo problema? Credo che Google debba intervenire immediatamente e sostituire i terminali con questo problema, facendo un richiamo ufficiale, e dare un terminale completamente nuovo.
Avrei una curiosità, ma nel caso riscontri questo problema diciamo entro i primi 10 giorni e portassi il telefono x sostituirlo e non ne avessero piu in magazzino, mw come si comporterebbe?? Rimborso o assistenza?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Google centra poco, semmai è Samsung che dovrebbe fare qualcosa, e qualcosa lo ha fatto. Ha abbassato drasticamente il prezzo così da svenderlo. imho
La cosa migliore da fare per gli indecisi come me, è aspettare per vedere se anche quelli di Mediaworld presentano lo stesso difetto, se così non fosse alla prossima fornitura di Gnex correre per fare l'affare. Tanto a quanto pare 269 euro è il nuovo prezzo di listino del telefono da MW.
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Io lo compro appena apre mediawolrd (naturalmente mi faccio dare un non C8 ) e vi faccio sapere se mi farà problemi
Adesso non esageriamo
Da quello che ho sentito l'assistenza la prima volta controlla il software, se glielo riporti perché il problema è ancora presente cambiano dei pezzi (scheda madre?). In qualche modo lo DEVONO risolvere, la cosa che mi fa girare è che a questo punto dovrebbero fare direttamente il secondo intervento! Possibile che non ci siano delle disposizioni da parte di Samsung al riguardo? Dovrebbe dire all'assistenza come comportarsi!
È possibile che l'offerta sia anche online comunque
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Domin!ck (04-10-12)
Forse dipende dal punto vendita ma in quelli che conosco quando ci sono queste promozioni il cell neanche lo vedi ti danno una bolla numerata da pagare in cassa e poi dopo il pagamento se vuoi te lo fanno aprire per vedere se è tutto in ordine.
Il fatto che nel seriale di produzione ci sia il fatidico C8 ( credimi quelli di MW non ne sono neanche a conoscenza) non comporta il cambio con un altro prodotto anche perchè poi quella scatola aperta la devono vendere cosi come tutte le altre eventualmente aperte, quindi non te ne apriranno perchè chi è che poi si comprerà una scatola col sigillo rotto?
come ho detto, se lo riporti entro una certa data ed è tutto in ordine ti danno un buono del valore del prodotto, quindi lo vai nell'arco di 2 minuti fino a quando non ti capita un non c8... oppure spieghi alla commessa che fa prima a farlo lei a mediaorld di bari una volta feci cosi per un pc, perché sapevo di una partita fallata di tv, sulle quali non funzionava il 3d x un'incompatibilità firmwere e lo dissi al commesso, lui non si fece problemi
Confermo che solitamente alla mediaworld su questioni analoghe si comportano molto bene pur non essendovi tenuti da nessuna garanzia/contratto privato.
Se leggete bene dietro lo scontrino vedete che i prodotti elettronici sono esclusi dalla loro garanzia dei 10 giorni...
Sono davvero tentato... mi sa che un salto ce lo faccio e se c'è lo prendo.
E' vero che non sembra uno sconto ma il nuovo prezzo del nexus, tuttavia non credo che sia ancora in produzione
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8