CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    R: Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

    Sto cercando di convincere mio padre ad andare a prenderlo ahahahah

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..io ho un modello "C8" da 1 mesetto e non ho avuto nessun sintomio di riavvio o blocco durante le chiamata, quindi immagino ch eio sia tra quelli "fortunati" che non hanno il problema al sensore di prossimità..
    Però ultimamente mi è venuto un dubbio: solo x un paio di volte è caduta la linea in chiamata, non dire se questo episodio è da associare a qualche causa extra nexus oppure è proprio qualche altre malfunzionamento "più nascosto" del nostro cell ???
    Vi è mai capitata questa cosa??? Magari sono solo mie illazioni...

    ps: ho tutto stock!!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84
    ma sono l'unico che legge commenti di possessori di c8 senza problemi??
    Originariamente inviato da Maxpower

    Ora, come si fa a comprare un prodotto che sai ha dei difetti e soprattutto difetti importanti (ovvero non riesci a telefonare), da noi si dice che ti resta sulla panza. Non si può comprare così anche perchè prima o poi finisce che odii il telefono e non lo vorrai più vedere nenahce in cartolina. Un mio consiglio è quello di aspettare e vedee cosa succede. Eventualmente aspettiamo che scenda un pò il mitico S2.
    anche tu non hai la certezza che sono tutti malfunzionanti. perchè alimentare il terrorismo?

    Ciao bentley84, non voglio fare terrorismo, ma mi sono basato sulle statistiche di hdblog e che è stato riportato in questo forum ovvero che piu del 51% ha riscontrato questo problema con la produzione c8 per cui è un terno al lotto riuscire a prendere quello non fallato.per cui preferisco aspettare, ma ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole quindi sei liberissimo di prenderlo e ti auguro di estrarre quello funzionante. Ciao e buona fortuna


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Che disfattisti e pessimisti che siete. Secondo me il rischio lo vale e se non avete fortuna c'è l'assistenza nella speranza di averlo funzionante anche se non immediatamente, tanto comunque quelli di mediaworld non saranno del tutto diversi da quelli venduti altrove. Io possiedo un HTC Desire e sono stato uno dei fortunati a non soffrire di riavvii continui, eppure me la sono tentata conscio del rischio ma senza farmi troppe seghe mentali.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo che al mw di piazza lodi a milano hanno il lotto c8 (che comunque é andato esaurito)

  7. #136
    yyy
    yyy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiaggefredde Visualizza il messaggio
    Confermo che al mw di piazza lodi a milano hanno il lotto c8 (che comunque é andato esaurito)
    Comprato anche io li stamattina, ora faccio qualche prova di chiamata

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ciao bentley84, non voglio fare terrorismo, ma mi sono basato sulle statistiche di hdblog e che è stato riportato in questo forum ovvero che piu del 51% ha riscontrato questo problema con la produzione c8 per cui è un terno al lotto riuscire a prendere quello non fallato.per cui preferisco aspettare, ma ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole quindi sei liberissimo di prenderlo e ti auguro di estrarre quello funzionante. Ciao e buona fortuna


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    A me sembra che la percentuale fosse intorno al 25%

    Non starai esagerando anche sulle percentuali? Poi magari ricordo male io..

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato stamattina in un mw di roma, aggiornato alla 4.0.4, chiaramente erano tutti c8, e a questo punto mi viene in mente che tutti quelli di questa promozione lo siano. Un ragazzo ha anche provato a chiedere se ne avevano qualcun altro che non fosse di questo stock ma non gliel'hanno voluto/potuto dare.
    Ho fatto poche chiamate ma se il problema è di jb non dovrei avere problemi. Mi chiedo a questo punto se valga la pena effettuare l'aggiornamento a jb o no, e se si, qualora si presentasse il problema, di mandarlo in assistenza o meno: mi sembra di aver capito che non siano in grado di risolvere se non con un downgrade, che di conseguenza mi riporterebbe qui dove già sono.

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di Camus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato al MW di Salerno, naturalmente C8, l'ho aggiornato a BJ e ora vedo se mi da problemi...

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Preso, fatta una chiamata... per ora niente, ma aspetto una settimana per essere sicuro.

    Bello
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy