Preso ieri da mediaworld, ovviamente anche il mio fa parte della serie C8! Ieri sera l'ho aggiornato a JB e per adesso non si è verificato il problema al sensore. Speriamo bene perchè questo tel è uno spettacolo![]()
Preso ieri da mediaworld, ovviamente anche il mio fa parte della serie C8! Ieri sera l'ho aggiornato a JB e per adesso non si è verificato il problema al sensore. Speriamo bene perchè questo tel è uno spettacolo![]()
eriktigro (05-10-12)
Diciamo che comunque il difetto non si presenta per forza nel brevissimo tempo.
Bene, nel caso dovessi avere problemi nei prossimi giorni lo segnalerò prontamente nel forum.![]()
Salve a tutti,
ho acquistato ieri mattina il nexus al MW, ovviamente produzione C8.
Ieri e oggi ho fatto e ricevuto telefonate senza problemi così stasera ho fatto l'aggiornamento e per adesso nessun problema!!!
Io ne ho presi due da MW. Ma uno ne ho subito riportato indietro per problemi alla vibrazione e lo hanno prontamente sostituito.
Sono entrambi C8 e li ho aggiornati a JB. Al momento non vi ho fatto telefonate, ma in caso di problemi segnalerò immediatamente!
Con ICS avrò fatto una decina di telefonate in 3 giorni, e nessun problema... ho un pò di "paura" ad aggiornare...
-con JB che miglioramenti si hanno oltre alla maggior fluidità e a google now?
-se scoprissi che il mio è uno di quelli difettati come dovrei agire?
Salve a Tutti,
ho comprato ieri il mio Nexus, a 299 € presso Unieuro Discount.
Il Sn è :
RR9BB32901R
Se seguo le Vs. Indicazioni, quindi B3 = Marzo 2011 ?? (mi potete dare un'indicazione della data di produzione secondo Voi?)
Il problema pero' è un altro :
Dopo averlo acceso ecco cosa è successo :
1. Il telefono a 20 minuti dall'acessione ha avuto un difetto sullo schermo (immagine tremolante) poi si è piantato
2. Arrivato a casa Messo sotto tensione caricato al 100 % e poi riavviato, aggiornato a JB e ad oggi si è spento improvvisamente in 3 occasioni :
3. Mentre stavo scaricando un applicazione con connessione Wi-Fi, dopo aver installato equalizer (per il volume) e mentre stavo provando la porta usb (togli metti/togli metti) per farlo riconoscere al PC - MAC
Avrei quindi alcune domande :
1. Mi devo preoccupare in generale
2. Cosa significa difetto del sensore di prossimità e dello spegnimento improvviso (Potete descrivere meglio attraverso a quale azione si manifesta lo spegnimento teorico)
3. Qualcumo riesce a decifrare la mia sigla di produzione del Nexus.
Grazie.
Se è il caso domani provo a cambiarlo ma cosa devo dire al Negoziante ?
Diventa difficile dimostrare il problema..., non sono mai riuscito a ripeterlo ed è random...
Saluti
Per il resto il telefono è STUPENDO !
Glvite
@glvite
La data che hai visualizzato è quello.. Marzo 2011
non allarmarti per nulla.. esegui come consiglio in seguito:
se si presentasse il problema del riavvio segui qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2418119
Ti consiglio di aggiornare a JB .. visto che non avverti nulla.. e poi appena aggiornato fai un bel reset ai dati di fabbrica..
Ultima modifica di Gynlemon; 07-10-12 alle 12:36