R: Caricabatterie portatile
Non tiene 3 cariche. È quello che ho preso ma mi ci trovo molto bene. Quando ho necessità lo collego e mi carica il dispositivo in tempi non brevi ma fa il suo lavoro in modo particolare per il costo. Sono andato via per tre giorni nel week end e, sia io che mia moglie, non abbiamo pensato di portare il caricabatterie per i nostri telefoni. Ci ha garantito l'utilizzo dei telefoni senza caricarli al100% ma mi ritengo soddisfatto. La batteria ha tempi di ricarica lunghi. :mad:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Mi sto quasi convincendo a prenderlo! Trascorro spesso intere giornate fuori e più volte mi è capitato di non poter usare il cellulare come volevo a causa della batteria.. Visto che nella descrizione online non è specificato, qual è il valore delle uscite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una uscita da 1A e una da 0,5A
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Caricato Auto 2A ... ma non carica...
salve ragazzi.. tempo fa avevo visto una discussione simile ma non riesco più a trovarla... io ho 3 adattatori accendi sigari -> usb...
uno della cellular line con la micro usb...
uno singola uscita usb (immagino 500mA)
e uno comprato apposta con doppia uscita USB (1A e 2.1A) ...
collegato il nexus al carica, ma nessuno di questi, durante la navigazione gps riesce a caricarlo... a mala pena lo mantiene!se spengo lo schermo sale 1% ogni 20 minuti... e quello della cellular line fino a qualche mese fa andava... ora nemmeno parte il simbolo di ricarica...
non capisco se si tratta degli ultimi aggiornamenti... (il cellular carica tranquillamente un Sony Ericsson)
aiutatemi ieri a momenti restavo a piedi.... ero al 20% e mi serviva il gps.. ma usandolo si scaricava anche sotto carica!!! :(