Cavolo se lo vendi deve essere proprio ua ciofecaper la vendita no raze ma ho già trovato ad un prezzo più che stracciato era solo per avere qualce impressione
![]()
Cavolo se lo vendi deve essere proprio ua ciofecaper la vendita no raze ma ho già trovato ad un prezzo più che stracciato era solo per avere qualce impressione
![]()
No é buono però l'opzione che ti ho detto é la migliore... il caricatore sony é un scomodo da portare... e poi io faccio come ti ho detto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma permette in ogni caso di ricaricare la batteria del nexus? Di quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Allora la batteria della sony è da 2000 Mha quindi direi che la ricarica tanqillamente tutta(se abbiamo unastandard da 1750 ovvio) quindi secondome se lo ricarichiamo da accesomagari smanettandoci unpoco riusciamo a ricaricarlo comunque tutto, questo però è solo un mio pensiero basato su qualche calcolo, dovremmo saperne di più da chi magari già lo ha..![]()
Non mi ricordo... l'avevo comprato per il sony sole... usato massimo 4 volte... per il nexus 1 volta... poi ho comprato la seconda batteria... cmq dovrebbe caricarla tutta visto le caratteristiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per questo tipo di tematica cerchiamo di usare un topic cui se ne parla, in maniera da racchiudere la discussione come da titolo topic.. inserita in Indice in Rilievo come accessori..
Io ho preso quello portatile della duracell
inviato da Xoom con Tapatalk hd
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma riesce a ricaricarla tutta? io ho preso un cp els della sony, arriva domani, con 2000 mha spero ce la faccia a fare il suo dovere :P
Allora se non sbaglio è quella da 1200 o giù di lìappena mi arriva il sony vi dico quanto ricarica
![]()