cavolo con 2 Ampere non si carica ancora?? incredibile...
Visualizzazione stampabile
cavolo con 2 Ampere non si carica ancora?? incredibile...
Ciao, scusate la mia domanda forse è un po OT ma posso usare il caricabatterie da auto del vechcio I9001 per il nexus? Rischio di rovinare la batteria?
Grazie
Puoi usare tutti i carica batteria con una uscita massima consigliata da 1Ah. Oltre non è consigliato in quanto alla lunga potrebbe rovinare la batteria. Lo spiego lo si trova in un altra discussione dove era stato già approfondito l'arcano. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ad entrambi rinoronir r dvd730.
Ciao
Ciao nexuser,
no, non credo... Con una batteria esterna da 5000 mA non si hanno in totale 5000+1750 mA ma solo la possibilità di ricaricare la batteria interna quando questa non è completamente carica (<100%).
Penso che con quella da 2200 sia la stessa cosa. La differenza, secondo me, sta nella comodità e nella portabilità (se si è a piedi, potrebbe essere meglio avere un cell un po' più grosso che uno con una "flebo" attaccata ;)).
Viceversa, se uno va fuori un paio di giorni e dimentica il carica batteria a casa (e non ha prese usb dove attaccare il cell col cavetto) allora è meglio una batteria supplementare di capacità maggiore (es. 5000 mA) perché così,almeno teoricamente, avrebbe a disposizione più di una ricarica "completa" da 1750
(2000/1750 = 1.1; 5000/1750 = 2.8)
m.
mi pare strano che possa riconosce il cavo
io per l'auto ho preso questo ed è una bomba! funziona benissimo e ricarica rapidamente
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso