Mi sembra impossibile che carichi così bene... con telefono in standby forse...Quote:
USCITA: 5V / 700mA
Visualizzazione stampabile
curiosando un po ho trovato questa ottima guida... la condivido chissà che troviamo come risolvere il problema :)
La ricarica attraverso la porta USB
un saluto a tutti gli amici del forum.Avrei bisogno di chiedervi una cosa,per quanto riguarda il caricabatteria da auto samsung.
Il negozio che mi ha venduto il caricabatterie,mi ha mandato un caricabatterie sbagliato e si è subito reso disponibile per sostituirmi il caricabatterie con un altro (eca-u16c).Visto il caricabatterie che mi è stato proposto,non è per il nexus (ma dice che ha lo stesso attacco e trattasi di un modello superiore),chiedo info a voi se posso prendere il caricabatterie (eca-u16c) oppure può creare problemi (tipo malfunzionamenti o guasti,visto che si tratta di un caricabatterie per altro modello).In rete leggo che è adatto per il note n7000/i9220.Potete darmi info in merito?
Resto in attesa di una Vs replica.
Saluti
L'importante è che voltaggio ed amperaggio massimi non superino quelli del caricabatterie del nexus, mi pare 5V 1A
grazie. per la replica.ti allego quanto trovato in rete
Tensione in entrata: da 11V a 30V
Tensione in uscita: 5V
Corrente massima in uscita: 1000mA
Connettore: microUSB
Confezione: blister (confezione originale Samsung)
Modelli compatibili: ideale per caricare rapidamente il vostro
Galaxy Note. L'unico caricatore da auto che riesce ad erogare
ben 1000mA!!!
resto. in attesa.
La funzione Cerca nel forum, è andata in ferie...
qualcuno ha mai provato power fort 5600 cooler master (5600 mah uscita)...
pensavo di acquistare questo power fort oppure a questo punto CP-A2LS Sony (4000mah uscita 1A) www . sony . it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-a2ls/specifiche-tecniche#tab
la batteria dell'xperia s pretende parecchio... qualche consiglio?
:S
Ciao a tutti, credo che sia corretto aprire un nuovo post poichè non è una vera problematica legata alla batteria, ho notato questa sorta di batteria esterna della sony (cp-els) mi stuzzicava parecchio perchè comunque abbastanza sottile e non ingombrante, senza contare che avrei dovuto comprare una mugen da 30 euro per mantenere le stesse dimensioni e avere più autonomia.
Volevo sapere se qualcuno lo aveva mai provato ed era compatibile o se proprio siete convinti che sia una cavolata e sia meglio comprare una seconda batteria diriserva :) grazie a chi vorrà darmi resoconto della sua esperienza o un parere :)
L'ho comprato io... però ti consiglio di comprare una seconda batteria e la dock che la ricarica... cosi quando é scarico cambi batteria e quella scarica la metti a caricare... cmq se sei interessato all acquisto del caricatore sony te lo vendo io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App