Si 1200 o 1300 circa.. Utilissimo x le emergenze, lo tengo sempre nella tracolla al lavoro o in auto così se sono in giro e mi serve lo ho![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Arrivata, domani molto probabilmente la userò perchè sarò tutto il giorno fuori e vediamo fino a quanto lo carica![]()
Salve a tutti, sto valutando anche io l' acquisto di una batteria esterna e ne ho travata una che sarebbe ottima per me, solo che nelle specifiche di prodotto c'è scritto "output 5V 1.8 A" mentre sul caricabatteria del galaxy nexus c'è scritto " 5V 1.0 A ". Posso usarlo lo stesso? (Sulla scatola c'è scritto "universal compatibility")
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
Beh io credo di si un ragazzo aveva prima il Sony e diceva che riusciva a caricare il nexus..
Salve ragazzi, stavo valutando anche io l'acquisto e mi ero orientato su questo caricabatterie portatile:
Anker® Astro2 8400mAh Dual USB Output 5V 1A / 2A External Battery
ha due uscite usb una con 5v 1a che va bene e per il nexus e l'altra che non mi servirà a nulla, ma mi attira molto la capacità... l'unica incertezza è la marca... non vorrei che mi faccia danni sul nexus, che accortezze dovrei avere nell'acquisto?
nessuno è riuscito a risolvere il "problema" ?
ora non so se è dopo che è stato in assistenza o l'aggiornamento ... però ora che lo collego al caricabatteria a muro.. anche con una prolunga di 5mt usb ... vede la ricarica da AC.. (un volta non lo faceva! se il cavo era troppo lungo passava alla carica USB) ...
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
è prodotta da ex dipendenti Google quindi c'è da fidarsi :-D andando su amazon.de si risparmia un po' e arriva nello stesso tempo...
io comunque ho preso quella con le uscite da max 3ah c'è scritto che è compatibile con il nostro gnex.
in pratica l'amperaggio dovrebbe essere regolato dai circuiti del gnex, il pericolo c'è quando i caricabatterie forzano la cosa alzando il voltaggio ma visto le recensioni non dovrebbe essere questo il caso ;-)
Trevisandoc (07-07-13)
segnalo che oggi ho preso un kit carica per iphon da Hao-Mai per la "pazza cifra di € 3.50 (si non ho scritto male)
1001805_10201505866632849_890032307_n.jpg
contrariamente alle previsioni il carica da auto viene visto dal nexus come carica AC!.. ne avevo altri 3 e sempre stati USB .. non avrei mai immaginato di
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?