Si 1200 o 1300 circa.. Utilissimo x le emergenze, lo tengo sempre nella tracolla al lavoro o in auto così se sono in giro e mi serve lo ho ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Arrivata, domani molto probabilmente la userò perchè sarò tutto il giorno fuori e vediamo fino a quanto lo carica :)
Salve a tutti, sto valutando anche io l' acquisto di una batteria esterna e ne ho travata una che sarebbe ottima per me, solo che nelle specifiche di prodotto c'è scritto "output 5V 1.8 A" mentre sul caricabatteria del galaxy nexus c'è scritto " 5V 1.0 A ". Posso usarlo lo stesso? (Sulla scatola c'è scritto "universal compatibility")
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
Beh io credo di si un ragazzo aveva prima il Sony e diceva che riusciva a caricare il nexus..
Salve ragazzi, stavo valutando anche io l'acquisto e mi ero orientato su questo caricabatterie portatile:
Anker® Astro2 8400mAh Dual USB Output 5V 1A / 2A External Battery
ha due uscite usb una con 5v 1a che va bene e per il nexus e l'altra che non mi servirà a nulla, ma mi attira molto la capacità... l'unica incertezza è la marca... non vorrei che mi faccia danni sul nexus, che accortezze dovrei avere nell'acquisto?
nessuno è riuscito a risolvere il "problema" ?
ora non so se è dopo che è stato in assistenza o l'aggiornamento ... però ora che lo collego al caricabatteria a muro.. anche con una prolunga di 5mt usb ... vede la ricarica da AC.. (un volta non lo faceva! se il cavo era troppo lungo passava alla carica USB) ...
è prodotta da ex dipendenti Google quindi c'è da fidarsi :-D andando su amazon.de si risparmia un po' e arriva nello stesso tempo...
io comunque ho preso quella con le uscite da max 3ah c'è scritto che è compatibile con il nostro gnex.
in pratica l'amperaggio dovrebbe essere regolato dai circuiti del gnex, il pericolo c'è quando i caricabatterie forzano la cosa alzando il voltaggio ma visto le recensioni non dovrebbe essere questo il caso ;-)
segnalo che oggi ho preso un kit carica per iphon da Hao-Mai per la "pazza cifra di € 3.50 (si non ho scritto male)
Allegato 71094
contrariamente alle previsioni il carica da auto viene visto dal nexus come carica AC!.. ne avevo altri 3 e sempre stati USB .. non avrei mai immaginato di