CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 128
Discussione:

Appena comprato il Nexus: come procedo? [FOR NOOBS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Dario Grazie per il supporto..
    @Tutti
    Non andiamo oltre con il tema del thread, per il Modding c'è già una sezione apposta...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nesux

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoronie Visualizza il messaggio
    acquistato e aggiornato oggi
    perché per far partire i video devo premere l icona piccola di play? e per mettere a tutto schermo devo premere l'icona molto piccola di tutto schermo?
    ero abituato su iPhone dove il tasto play era grande e per mettere a tutto schermo si usavano le due dita. posso farlo anche con android?
    Nessuno sa darmi una risposta?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dati attivati, poi vai in impostazioni >Info > la prima voce in alto tappi..
    Grazie mille per l'aiuto ma alla fine l'unico modo per installare jb è stato quello di trovare una wireless, in questo modo si è scaricato l'aggiornamento è lo ha installato senza problemi.
    Tramite connessione dati del telefono non ci sono riuscito.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoronie Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una risposta?
    Sai cosa significa la parola pazienza? L'up è consentito solamente dopo 24h, nel tuo caso non sono trascorse.
    Comunque non vedo dove sta il problema, nel senso, che c'è di strano a "far partire i video con l icona piccola di play? e per mettere a tutto schermo devo premere l'icona molto piccola di tutto schermo?"
    Semplicemente Android è un'altro O.S e in quanto tale è diverso.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

rinoronie (05-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

una curiosità : non riesco a far saltare fuori il tastierino T9 col nexus JB ... sono io impedito oppure bisogna per forza utilizzare la full qwerty?? Perchè con il touch preferisco il classico tastierino con t9; perchè se proprio di default non c'è vado a scaricarmi una tastiera del google play

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    una curiosità : non riesco a far saltare fuori il tastierino T9 col nexus JB ... sono io impedito oppure bisogna per forza utilizzare la full qwerty?? Perchè con il touch preferisco il classico tastierino con t9; perchè se proprio di default non c'è vado a scaricarmi una tastiera del google play
    Con 4.65 pollici di display la tastiera alfanumerica è abbastanza inutile, difatti di default non c'è.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    perchè se proprio di default non c'è vado a scaricarmi una tastiera del google play
    Scelta giusta.. Google Play

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    BSPlayer FREE

- Support for almost all media files (video and audio player), such as: avi, divx, flv, mkv, mov, mpg, mts, mp4, m4v, rmvb, wmv, 3gp, mp3... and streaming content such as RTMP, RTSP, MMS (tcp, http), HTTP Live stream, HTTP.
    L'ho provato e effettivamente legge ma non con la fluidità che aveva il mio galaxy s plus...per non parlare della definizione...si vedono malissimo!
    Una cosa che mi premeva molto di questo dispositivo era anche la possibilità di vedere i film e sentirmi bloccato così senza una soluzione mi rode un sacco... Secondo te se facci ol'aggiornamento a JB il problema potrebbe risolversi??

Quickpick affermo che è una bomba!

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    L'ho provato e effettivamente legge ma non con la fluidità che aveva il mio galaxy s plus...per non parlare della definizione...si vedono malissimo!
    Una cosa che mi premeva molto di questo dispositivo era anche la possibilità di vedere i film e sentirmi bloccato così senza una soluzione mi rode un sacco... Secondo te se facci ol'aggiornamento a JB il problema potrebbe risolversi??

Quickpick affermo che è una bomba!
    Salve, mi iscrivo a questa discussione rispondendoti dato che ho preso questo favoloso galaxy nexus da nemmeno 2 settimane.

Come lettore multimediale per i video, ho scoperto da poco il "MX Player", lo repurto veramente e poi supporta l'accellerazione hardware il che è un bel vedere.
    Il tutto è perfettamente fluido con svariati formati (flv mp4 avi mpg), pure con filmati a 1080p (scaricato il trailer di diablo 3 a 1080p in mp4 dal tuotubetto).
    Ma questa fluidità era perfetta pure con il lettore integrato nel galaxy... solamente però che non aore i filmati in flv e ho dovuto ovviare appunto con l'ottimo "MX Player".

Visto il 4.1.1, non avrei la necessità di rootare ed aggiornare la rom, però l'unico difetto di qesto nexus mi assale... cioè proprio il volume.

Ho cercato sul play store ed ho trovato un certo "SpeakerBoost", però non mi sembra poi di molto migliorato, sopratutto nelle chiamate in vivavoce.
    Con la rom ufficiale, non c'è proprio la possibilità di alare stò volume?

Ciauz e thx per l'aiuto.
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mm con la rom stock è un'impresa credo impossibile...purtroppo è un suo grandisimo difetto...

Uso anch'io mx player...ho dovuto impostare però il "decoder s/w" che non so bene cosa sia...il lettore integrato del gn comunque si legge senza problemi gli mp4! Usi oer caso un converter per passare da un formato ad un mp4? Mi sapresti dire cosa sarebbe l'accelerazione hardware per un player?

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio