ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?
ho trovato una guida che dice di connettermi a youtube con l'account google ma dà errore di connessione, un altra che "funziona" diceva di cancellare i dati da alcune applicazioni di sistema ma niente stesso errore. Come devo comportarmi?
Scusate la domanda idiota ma c'ho 'na fifa nera! Ma se metto gli zip della cyano e delle gapps nella cartella principale del nexus e poi faccio un wipe data, cache e dalvik prima di flashare, non si cancellano gli zip? Faccio una fatica a capire che non ne avete idea ç_ç
si ho provato diverse volte a riavviare, a mettere ip statico, a provare diversi dns, il medesimo account funziona su un lg p350,andando in account google sincronizza tutto poi appare un errore triangolino rosso nelle notifiche per un problema di calendar che non viene sincronizzato. Provando altri account dal market medesimo errore non so più che provare
edit: ho provato anche a reinstallare la cyano, i vari wipe, a montare e formattare l'sd da recovery ( anche se è solo emulata) a mettere un giorno e sei ore avanti, a mettere la data manuale. vi prego aiutatemi prima non riuscivo solo ad entrare nel market, ora non posso fare + nulla, dato che non ho le varie app a causa del reset prima di fabbrica e poi reinstallare la rom
Ultima modifica di alleboss92; 30-01-13 alle 20:39 - Motivo: aggiunta informazioni
Ciao a tutti, sono interessato a comprare il gnexus. Ho letto un po in giro e sembra che abbia alcuni problemi, ora domando a voi, realmente questo gnexus che problema manifesta? Pro e contro? Grazie
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
alcuni (abbastanza) della serie c8 presentano il problema del riavvio durante le chiamate risolvibile tramite cambio motherboard tramite assistenza (minimo un mese senza cell) o installando una rom che disabiliti il sensore. Alcuni c9 (prodotti a settembre) presentano lo stesso problema ma in percentuale minore. Non spaventarti delle troppe discussioni sui problemi ecc. perchè sono molte però fai conto che ok solitamente scrive chi ha un problema ma ad altri 1000 ad esempio il nexus funziona a meraviglia. Pro è un google experience (aggiornamenti più "frequenti" rispetto i vari device samsung,htc,lg etc.) e il prezzo è molto buono per rapporto qualità prezzo
Ciao a tutti,
come ho già scritto nel titolo, vorrei sapere se per uso prevalente in Italia mi consigliate il Nexus LTE o HSPA+?
Vorrei comprare quello con LTE perchè riesco a prenderlo ad un prezzo più basso, ma prima vorrei conoscere le differenze..
Voi esperti che mi dite a riguardo??
bl4ckh3r0
Grazie!![]()
bl4ckh3r0
Ciao, esiste un modo per disabilitare lo scrolling dello sfondo nella schermata home sul mio galaxy nexus?