CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 470 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi pongo un quesito, o meglio vi invito a fare un osservazione. Prendete il vostro nexus e togliete la cover, ai vertici(ai 4 angoli), almeno a me, ci sono come delle micro lesioni nella plastica e sono presenti a tutti e 4 gli angoli. Sono veramente piccole quindi vi invito a osservare con attenzione. Unica cosa che nn riesco a capire se effettivamente sono delle lesioni o dei difetti di fusione della plastica.
    Ho guardato il mio (ehm ... di mia figlia )
    Ci sono ma dal mio punto di vista (ed anche pesperienza lavorativa) trattasi di linee di giunzione che si vanno a creare in punti significativi durante il porcesso di iniezione della scocca in ABS ed in particolar modo di ABS masterizzato con metalizzanti (pagliuzze di metallo)
    Sono evitabili con procedimenti particolari che prevedono il riscaladamento adeguato ad hoc dello stampo ma in certi casi (come qusto devo dire) si tollerano perchè veramente accettabili esteticamente
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #2002
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ho guardato il mio (ehm ... di mia figlia )
    Ci sono ma dal mio punto di vista (ed anche pesperienza lavorativa) trattasi di linee di giunzione che si vanno a creare in punti significativi durante il porcesso di iniezione della scocca in ABS ed in particolar modo di ABS masterizzato con metalizzanti (pagliuzze di metallo)
    Sono evitabili con procedimenti particolari che prevedono il riscaladamento adeguato ad hoc dello stampo ma in certi casi (come qusto devo dire) si tollerano perchè veramente accettabili esteticamente
    ma sono presenti su tutti e 4 i lati?alcuni si vedono di più mentre altri molto di meno..

  4. #2003
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    ma sono presenti su tutti e 4 i lati?alcuni si vedono di più mentre altri molto di meno..
    si sui4 lati e come te sono visibili + o -
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #2004
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi pongo un quesito, o meglio vi invito a fare un osservazione. Prendete il vostro nexus e togliete la cover, ai vertici(ai 4 angoli), almeno a me, ci sono come delle micro lesioni nella plastica e sono presenti a tutti e 4 gli angoli. Sono veramente piccole quindi vi invito a osservare con attenzione. Unica cosa che nn riesco a capire se effettivamente sono delle lesioni o dei difetti di fusione della plastica.
    Pensa che e la stessa cosa che ho pensato appena l ho comprato.. ma é una cosa normale

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #2005
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi altra domanda, ricevo un file audio da whatsapp e non sento niente, il tempo scorre e non sento niente. Adesso sono consapevole che è questione di codec, ma che cavolo nemmeno i codec ci sono.. Un ottimo riproduttore multimediale. ?

  7. #2006
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    ragazzi altra domanda, ricevo un file audio da whatsapp e non sento niente, il tempo scorre e non sento niente. Adesso sono consapevole che è questione di codec, ma che cavolo nemmeno i codec ci sono.. Un ottimo riproduttore multimediale. ?
    VLC.

    e scrivo qualcosa a caso per arrivare ad "almeno 10 caratteri".
    Samsung Galax NEXUS user

  8. #2007
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho installato vlc ma niente il video si vede ma nn si sente, il file audio non si sente ma il tempo scorre..

  9. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problemino con il mio nexus: quando tocco le caselle di testo (quelle in cui inserire gli URL, scrivere messaggi, ricerca su google, ecc.) il telefono comincia a vibrare. Ho smanettato un po' con le impostazioni, e i profili (ho Android 4.2.2 con Cyanogenmod 10.1) pensando che fosse per le notifiche, ed infatti questo succede solo se il telefono è in modalità vibrazione o suoneria.
    A rendere però ancora più fastidioso il tutto si aggiunge che quando scrivo un messaggio e cambio l'orientamento, o blocco lo schermo, o cerco di correggere un errore di battitura il telefono trema; e nell'ultimo caso, più volte tocco la casella più volte il telefono vibra.

    EDIT: Scusate ragazzi, ho risolto: bastava andare su [Impostazioni -> Lingua e immissione] e togliere la spunta da "Notifica metodo inserimento"
    Grazie comunque a tutti <3
    Ultima modifica di pierluu; 04-04-13 alle 01:02

  10. #2009
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    ho installato vlc ma niente il video si vede ma nn si sente, il file audio non si sente ma il tempo scorre..
    che tipo di estensione ha il file ? prova con QQPlayer
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #2010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi pongo un quesito, o meglio vi invito a fare un osservazione. Prendete il vostro nexus e togliete la cover, ai vertici(ai 4 angoli), almeno a me, ci sono come delle micro lesioni nella plastica e sono presenti a tutti e 4 gli angoli. Sono veramente piccole quindi vi invito a osservare con attenzione. Unica cosa che nn riesco a capire se effettivamente sono delle lesioni o dei difetti di fusione della plastica.
    Normale....notato niente invece in merito all'ingresso delle cuffie? Il foro è perfettamente tondo o presenta delle micro lesioni? Il togli e metti secondo me danneggia i bordi fragili in plastica!

Pagina 201 di 470 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy