CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 470 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ma la problematica comune 4.2.1 a cui ti riferisci è quella che non riconosce proprio il BT?
    Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
    Vedi anche su xda Issue BT.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
    Si dice che con la 4.2.2 saranno risolti proprio questi tipi di problemi.... ma chissà quando uscira. Comunque come fai tu a rimanere con la 4.1.2? Cioè, non vieni bombardato di notifiche sull'aggiornamento???

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena hai fatto l'aggiornamento alla 4.2.1 , hai fatto un factory reset ?
    Se per factory reset intendi andando in impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica no. Si perdono anche i dati contenuti all'interno della memoria come musica foto e messaggi vero? Nell'account google vengono salvati anche i progressi nei vari giochi?

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74
    Originariamente inviato da galaxy4ever
    In che senso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ho il nexus nel borsello e l'auricolare BT all'orecchio. Con tutti i telefoni del globo terraqueo premendo per qualche secondo il tasto di chiamata dell'auricolare parte l'assistente vocale del telefono così io prununcio: "chiama pinco pallino" e il telefono chiama pinco pallino. Col nexus JB 4.2.1 l'assitente vocale da BT non riconosce i miei comandi e di fatto non mi è possibile eseguire una comodissima, basilare, semplicissima operazione di chiamata hands free.... ribadisco che è assurdo e che divento pazzo!!!

Io mi trovo bene con Vlingo, l'ho addirittura pagato, ce l'avevo già sul nexus s, il risveglio vocale funziona al 50%(forse troppo rumore per strada) ma tenere premuto il pulsante sul BT và alla grande, mi legge anche i messaggi in arrivo, non so se c'è nel play store; stavano cambiando versione poiché son stati acquistati da Dragon..... Ciaooooo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Si dice che con la 4.2.2 saranno risolti proprio questi tipi di problemi.... ma chissà quando uscira. Comunque come fai tu a rimanere con la 4.1.2? Cioè, non vieni bombardato di notifiche sull'aggiornamento???
    Leggi qua :
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da Girinpeppo Visualizza il messaggio
    Se per factory reset intendi andando in impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica no. Si perdono anche i dati contenuti all'interno della memoria come musica foto e messaggi vero? Nell'account google vengono salvati anche i progressi nei vari giochi?
    Si esatto , perdi tutto , no , se vuoi usare un programma per BP dati delle app, devi usare Titaniumbackup.
    Ultima modifica di dadenet; 01-02-13 alle 11:05
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Girinpeppo (01-02-13)

eddybus
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddybus
    Originariamente inviato da galaxy4ever
    In che senso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ho il nexus nel borsello e l'auricolare BT all'orecchio. Con tutti i telefoni del globo terraqueo premendo per qualche secondo il tasto di chiamata dell'auricolare parte l'assistente vocale del telefono così io prununcio: "chiama pinco pallino" e il telefono chiama pinco pallino. Col nexus JB 4.2.1 l'assitente vocale da BT non riconosce i miei comandi e di fatto non mi è possibile eseguire una comodissima, basilare, semplicissima operazione di chiamata hands free.... ribadisco che è assurdo e che divento pazzo!!!

Io mi trovo bene con Vlingo, l'ho addirittura pagato, ce l'avevo già sul nexus s, il risveglio vocale funziona al 50%(forse troppo rumore per strada) ma tenere premuto il pulsante sul BT và alla grande, mi legge anche i messaggi in arrivo, non so se c'è nel play store; stavano cambiando versione poiché son stati acquistati da Dragon..... Ciaooooo

https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Rispondo a tutti dicendo che Vlingo e stato acquisito da dragon e che sul market android non è più disponibile. Dragon non è disponibile in italiano... e quindi grazie alla mia sfiga niente vlingo... Comunque grazie all'ottimo programma cyberon vocie control ita (e a 4.50€ spesi) ora riesco a inviare comandi al cell tramite BT.
    Ultima modifica di Nico74; 01-02-13 alle 11:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Leggi qua :
    Spoiler:

Si esatto , perdi tutto , no , se vuoi usare un programma per BP dati delle app, devi usare Titaniumbackup.
    Ma quindi alla fine senza fare niente (nè root nè altre cose) basta levare il check da:Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte --> Google service framework --> Mostra notifiche ho capito bene????

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Ma quindi alla fine senza fare niente (nè root nè altre cose) basta levare il check da:Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte --> Google service framework --> Mostra notifiche ho capito bene????
    Se non vuoi rootare od altro si , sembra funzioni.

12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Nico74 (01-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se non vuoi rootare od altro si , sembra funzioni.

Cioè... assurdo sembra essere l'uovo di colombo!!!
    Approfitto per fare un'altra domanda. Ho installato la 4.2.1 tramite ADK (non tramite OTA) perchè ho letto che era meglio così. Ora riaccendendo il telefono mi compare in basso un lucchetto aperto. Ma questo indica che il telefono ha i permessi di root?

Pagina 104 di 470 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio