CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 470 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema messaggi e rubrica nexus!!!

    Salve è la prima volta che vi scrivo, sono possessore di un Samsung Galaxy Nexus, comprato a mediawolrd circa 2 settimane fa. Il problema è che ogni tanto dopo un po di messaggi inviati e ricevuti, nella parte principale dell'applicazione dei messaggi mi visualizza tutti i numeri di telefono senza il nome di rubrica, ne immagini... DI TUTTE PERSONE CHE MI HANNO INVIATO DEI MESSAGGI. Inoltre ogni volte che accade questo la rubrica non mi si apre ne il telefono, quindi non posso effettuare chiamate! Mi dice arresto anomalo segnala o ok... Forse il problema è legato al launcher? Uso TSF SHELL ORIGINALE COMPRATO!

    RIsolvo la cosa solo riavviando il telefono, inoltre i messaggi e la rubrica sono quelle preimpostate quindi non app secondarie...

    Potete Aiutarmi grazie?

    P.S.
    Avevo jelly Bean 4.1.1 è usciva lo stesso problema, ora ho aggiornato ma non cambia niente (4.1.2)

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato il seriale del mio telefono R21C84CZGWR presumo che questo voglia dire che sia uno dei famigerati C8.
    per fortuna il mio tel preso da expert - roma - via g.marconi non ha il problema dei riavvii in chiamata o cose simili che ho letto su questo forum...devo ritenermi fortunato?

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sswift Visualizza il messaggio
    ho notato il seriale del mio telefono R21C84CZGWR presumo che questo voglia dire che sia uno dei famigerati C8.
    per fortuna il mio tel preso da expert - roma - via g.marconi non ha il problema dei riavvii in chiamata o cose simili che ho letto su questo forum...devo ritenermi fortunato?
    In teoria il problema delle chiamate é limitato... quindi non é fortuna ma normalità... presenta bande piu scure su immagini completamente bianche e luminosità al minimo??

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    In teoria il problema delle chiamate é limitato... quindi non é fortuna ma normalità... presenta bande piu scure su immagini completamente bianche e luminosità al minimo??

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    non mi sembra...perchè??

    anzi si...ho scaricato una foto completamente bianca...scurito il tutto e lateralmente a destra c'è un alone tipo blu o viola...devo preoccuparmi?
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-10-12 alle 16:56 - Motivo: Unione Post

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sswift Visualizza il messaggio
    non mi sembra...perchè??
    Semplice curiosità... perché é un "difetto" molto comune...

    Trovare uno schermo nexus perfetto é praticamente impossibile... prova a fare il test con diverse luminosità... media massima...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-10-12 alle 16:56 - Motivo: Unione Post

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Trovare uno schermo nexus perfetto é praticamente impossibile... prova a fare il test con diverse luminosità... media massima...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    più aumento la luminosità e più il "difetto" diminuisce....me lo tengo così me sa vè??

  8. #117
    Androidiano L'avatar di rEDTUNING


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Santa Teresa di Riva (ME)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inventore Visualizza il messaggio
    Salve è la prima volta che vi scrivo, sono possessore di un Samsung Galaxy Nexus, comprato a mediawolrd circa 2 settimane fa. Il problema è che ogni tanto dopo un po di messaggi inviati e ricevuti, nella parte principale dell'applicazione dei messaggi mi visualizza tutti i numeri di telefono senza il nome di rubrica, ne immagini... DI TUTTE PERSONE CHE MI HANNO INVIATO DEI MESSAGGI. Inoltre ogni volte che accade questo la rubrica non mi si apre ne il telefono, quindi non posso effettuare chiamate! Mi dice arresto anomalo segnala o ok... Forse il problema è legato al launcher? Uso TSF SHELL ORIGINALE COMPRATO!

    RIsolvo la cosa solo riavviando il telefono, inoltre i messaggi e la rubrica sono quelle preimpostate quindi non app secondarie...

    Potete Aiutarmi grazie?

    P.S.
    Avevo jelly Bean 4.1.1 è usciva lo stesso problema, ora ho aggiornato ma non cambia niente (4.1.2)
    Inizio con il dirti che essendo il tuo primo post sarebbe stato piu' consono e nelle regole del forum presentarsi nella sezione benvenuto...
    Poi passando al dunque, non ho capito bene, all'inizio tutto normale, visualizzi i nomi e le foto nei messaggi e riesci ad aprire rubrica e tutto...ma dopo un pò di messaggi non piu', non visualizzi piu' i nomi e ti si arresta rubrica e messaggi, esatto?


    Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

    * Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rEDTUNING per il post:

    Inventore (19-10-12)

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sswift Visualizza il messaggio
    più aumento la luminosità e più il "difetto" diminuisce....me lo tengo così me sa vè??
    Allora non dovrebbe essere nulla di troppo preoccupante... di solito quasi tutti i display sotto il 30% di luminosità presentano piccoli difetti...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #119
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Occhio ai doppi post.. Semmai si modifica l'ultimo che avete fatto..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    eriktigro (19-10-12)

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    Inizio con il dirti che essendo il tuo primo post sarebbe stato piu' consono e nelle regole del forum presentarsi nella sezione benvenuto...
    Poi passando al dunque, non ho capito bene, all'inizio tutto normale, visualizzi i nomi e le foto nei messaggi e riesci ad aprire rubrica e tutto...ma dopo un pò di messaggi non piu', non visualizzi piu' i nomi e ti si arresta rubrica e messaggi, esatto?
    Scusami, comunque la cosa si verifica solo quando dopo un po di messaggi inviati e ricevuti, all'improvviso, per esempio, rispondo ad un messaggio, clicco "indietro" e succede quel che succede. Ovvero i nomi non sono visualizzati, mentre vedo solo i numeri (es. +39349XXXXXX)

    Grazie comunque
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-10-12 alle 19:30

Pagina 12 di 470 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy