Originariamente inviato da
VogrBurn
Salve, sono un utente Apple con un iPhone 3G. Ora sto pensando di passare ad Android comprando probabilmente un Galaxy Nexsus. Per questo averei una serie di domande per voi e vi ringrazio anticipamente in caso di risosta.
1. Vorrei acquistare lo smartphone da Mediaworld che lo vende a 269€. Vorrei sapere se il dispositivo venduto da Mediaworld monta Jelly Bean o qualche altro OS e come faccio ad aggiornarlo se non è aggiornato all'ultima versione.
2. Ho sentito che la fotocamera del dispositivo è abbastanza buona ma è migliorabile installando delle mod che diminuiscono la compressione delle immagini e video una volta scattati/registrati. Come si installa questa mod?
3. Su iPhone usavo Cydia per installare le varie opzioni aggiuntive sull'iPhone (Tweak). Su iPhone come funziona?
4. Secondo voi com'è la fotocamera di questo dispositivo?
5. È buona la batteria di questo dispositivo?
6. Ho sentito che il volume della cassa dietro il dispositivo è basso. Si puó alzarlo in qualche modo?
7. Ci sono altri dispositivi come questo che hanno un buon rapporto di qualità/prezzo, anche di altre marche come HTC?
8. Le App come Tapatalk o Whatsapp (che sull'Appstore costano) su Android sono gratis?
9. Ho sentito parlare delle mod installabili sul telefono, cosa sono e quali sono le più interessanti?