però gli effetti del burn in non sono fisse....quindi in poche parole gli shermi amoled hanno una vita piuttosto limitata...consideriamo il fatto che costa 269 ma chi ne ha spesi magari 600 io penso che vorebbe farci anche 3 4 anni...
però gli effetti del burn in non sono fisse....quindi in poche parole gli shermi amoled hanno una vita piuttosto limitata...consideriamo il fatto che costa 269 ma chi ne ha spesi magari 600 io penso che vorebbe farci anche 3 4 anni...
ciao,come mai oggi la mia compagna che ha preso in gnexus assieme a me ha ricevuto l'aggionamento OTA alla 4.2.2 ed io non ancora?
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Posta qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3299458 vedrai che ti arriva anche a te...lo stanno distribuendo un pò a tutti.. tranquillo che arriva..
iljap (14-02-13)
Salve a tutti!!!Ho acquistato un Galaxy Nexus una decina di giorni fa!!Spesso con alcuni giochi o app(anche le più semplici come scopa o briscola) dopo un po si bloca e diventa una schermata viola!!!A questo punto sono costretto a togliere e rimettere la batteria!!!App di base / intenret / facebook ecc tutto perfetto!!!Ho anche rifatto il ripristino di fabbrica oggi!!!Ma il problema permane!!!Devo preoccuparmi????Grazie in anticipo.
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho problemi negli aggiornamenti /installazioni dal play Store. Sia con JB 4.2.1 che con JB 4.2.2. Avete consigli? Grazie ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nico74 (14-02-13)
Originariamente inviato da Gynlemon
Perfetto... Grazie Gyn, ho fatto come mi hai consigliato e ora funziona! Grazie ancora![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App