CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 470 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
    Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
    Ultima modifica di pakos96; 16-02-13 alle 21:48
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
    Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
    A me non con il nexus ma con LG mi si è bruciato l'alimentatore in garanzia ma volevano che gli rimandassi anche il telefono!

    inviato dal mio vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  4. #1243
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena ricevuto il mio nexus dall'assistenza ma non hanno risolto un bel niente! Hanno fatto solo un downgrade software da 4.2.1 a 4.1.1. Non ci voglio credere!!
    Facendo delle prove ho notato che è la batteria il problema..è possibile spedire solo la batteria in garanzia? il cellulare ha solo 4 mesi ed è stato in garanzia quasi 15 gg e vorrei evitare di rimandarlo anche perchè con un altra batteria il cellulare funziona correttamente..che dite è possibile?
    Controlla sul libretto del device, da come ricordo la batteria non te la passano in garanzia, ti conviene prenderne una nuova originale su ebay o Amazon e metti il cuore in pace.
    Lo so non è giusto ma che ci vuoi fare...


    ¤Tpk2 ¤

  5. #1244
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Leggendo su internet sembra che la batteria abbia una garanzia di 6 mesi..ad oggi sono 4 i mesi da quando tengo il cellulare..il problema riguarda la garanzia della batteria o la spedizione di essa senza il nexus? Comunque controllerò anche sul libretto..

    EDIT: Sul libretto della garanzia stà scritto: "Samsung garantisce per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto iniziale (o 6 nel caso delle batterie). Quindi è certa. Ma non dice le modalità di un eventuale spedizione in garanzia della sola batteria
    Ultima modifica di pakos96; 16-02-13 alle 23:10
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è un modo per inserire un file in una cartella di sistema tramite pc? Anche tramite qualche comando DOS con SDK o simili?

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Gnex arrivo da un galaxy SCL cucinato per bene... Questo comunque é un altro mondo! Fiero di questo terminale! Non ho particolari dubbi ma solo una curiosità che non mi torna... Vorrei sapere cosa sono e a cosa servono quei tre punti (che sembrano contatti elettrici) sul lato destro del dispositivo... Spero di essere nella sezione giusta, e di non essere off Topic, purtroppo non sapendo cosa "cercare" non posso avvalermi del tasto "cerca"... Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlankerD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Gnex arrivo da un galaxy SCL cucinato per bene... Questo comunque é un altro mondo! Fiero di questo terminale! Non ho particolari dubbi ma solo una curiosità che non mi torna... Vorrei sapere cosa sono e a cosa servono quei tre punti (che sembrano contatti elettrici) sul lato destro del dispositivo... Spero di essere nella sezione giusta, e di non essere off Topic, purtroppo non sapendo cosa "cercare" non posso avvalermi del tasto "cerca"... Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sono i contatti per per l'inserimento nella docking station

  9. #1248
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una ricerca su internet per cercare info sulla sostituzione in garanzia della batteria e non ho trovato nulla..Quindi devo portarlo per forza in garanzia anche il telefono..peccato però
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  10. #1249
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da stamattina il display del mio Gnex non si spegne piu da solo ma solo bloccato i tasti!!Vengo da una piallata generale e factory images 4.2.2 fatta venerdi,fino a ieri tutto ok da stamattina ho questo problema!ho controllato sulle impostazioni e il tempo di sospensione è sempre 30secondi come al solito.......qualche idea?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #1250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un modo per inserire un file in una cartella di sistema tramite pc? Anche tramite qualche comando DOS con SDK o simili?
    Nessuno ma sa aiutare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 125 di 470 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy