CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 470 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

    C'è un modo per settare manualmente i GB usati in utilizzo dati? Ho cambiato rom e non li ho salvati prima, e usando il tethering in questi giorni mi farebbe comodo che mi "bloccasse" lui

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #1232
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Tranquillo a me a volte succede, non e una cosa molto grave.. Una decina di secondi e si riavvia solitamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Forse e stata colpa di skype...perche googlando ho visto che e un app che crash a spesso, lenta ad avviarsi ecc ecc...
    Ma a te capita in casi particolari?

    Grazie delle info, thanks per te e crotan

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,è da qualche giorno che sul mio Nexus riscontro il problema che non mi aggiorna le applicazioni installate dal market di Android dicendomi che c'è un problema di connessione con il server. Non riesco a venirne fuori da questo grattacapo. C'è qualcuno che mi può aiutare?

  5. #1234
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati del market in applicazioni

    ¤Tpk2 ¤

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare, mi dice "Errore durante il recupero delle informazioni dal server"

  7. #1236
    Baby Droid L'avatar di iSleepy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    esiste un widget da posizionare nel notification center (la tendina che scende quando si scorre dall'alto verso il basso) che mi consenta di cambiare i profili audio (impostati con AudioManagerPro)?
    Il widget di AudioManager esiste e funziona, ma non riesco (forse non si può?) a metterlo nel notification center.

  8. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a cercare qualcosa ma le pagine sono molte, la cm 10.1 con kernel stock supporta l'otg?
    Se si questo vi sembra possa andare? ADAPTATEUR FEMELLE USB VERS MÂLE OTG PR XOOM ARCHOS TG01 GALAXY R NOTE NEXUS | eBay

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlogalaxy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,è da qualche giorno che sul mio Nexus riscontro il problema che non mi aggiorna le applicazioni installate dal market di Android dicendomi che c'è un problema di connessione con il server. Non riesco a venirne fuori da questo grattacapo. C'è qualcuno che mi può aiutare?
    In Impostazioni - Account cancella il tuo account google e poi rimettilo. Così risolvi.
    OP3 Graphite.

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa a rimuovere l'account????

  11. #1240
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlogalaxy Visualizza il messaggio
    Come si fa a rimuovere l'account????
    Vai in Impostazioni, selezioni il tuo account Google, selezioni di nuovo il tuo account e nella schermata che segue, apri il menù in alto a dx e selezioni rimuovi account.

    Un Thanks è sempre ben accetto.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di coscrit78; 16-02-13 alle 21:12
    OP3 Graphite.

Pagina 124 di 470 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy