grazie del consiglio, non ci sarebbe un'operzione più a prova di errore?? Con il vecchio liquid ci ho smanettato parecchio, questo ha appena due giorni...nn vorrei fare casini!
grazie del consiglio, non ci sarebbe un'operzione più a prova di errore?? Con il vecchio liquid ci ho smanettato parecchio, questo ha appena due giorni...nn vorrei fare casini!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
di rom ne ho provate parecchie ma per me per fluidità, velocità e durata batteria(abbinata al leankernel) La Vanir è la migliore,
Odin è un programma per flashare rom stock e recovery modificate, ma per il gnex c'è il toolkit che è la cosa piu semplice per fare tutto
Ultima modifica di semmai90; 01-03-13 alle 16:38
che cavolo...ti chiedo un piacere o chi riesce a farlo...non è che sia proprio jelly bean 4.2.2 ad aver cambiato il cursore? perchè è la prima Rom che monto con questa versione e non son passato dalla stock...qualcuno può verificare che cursore del mouse gli vien fuori con jelly bean 4.2.2?
Ragazzi, ma perché non posso inviare SMS impostando più destinatari? Me lo trasforma in mms che tra l'altro non invia.. C'è qualche impostazione per caso?
BostoN_ (02-03-13)