CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 470 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

    Dovete andare non nelle impostazioni, ma in messaggi e da lì alle impostazioni dei messaggi. Quindi togliete la spunta a quell'opzione

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  2.  
  3. #1552
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi volevo fare un backup di dati delle applicazioni al mio galaxy nexus 4.2.2, PRIMA di eseguire il root e quindi prima ancora di sbloccare il bootloader, ma non riesco a trovare neanche una app per cellulare o un programma per computer che funzioni. Per esempio ho provato carbon, con il relativo programma carbon desktop per computer e con gli adb installati, ma mi si blocca il progresso del backup subito, ovvero non si interrompe ma neanche va avanti, in pratica resta li, fermo senza fare nulla....
    Ho provato anche simple adb backup e, secondo me è praticamente identico, holo backup; trovando la stessa interfaccia in tutti e due, le stesse scritte, penso lo stesso sviluppatore e lo stesso problema, ovvero quando faccio il backup di altre componenti mi va tutto liscio, invece quando devo fare il backup delle app non mi arriva la conferma sul cellulare che voglio provare a fare il backup,non fa assolutamente nulla non riceve niente ed è come se non avessi fatto nulla.
    Poi ho provato a fare il backup anche attraverso toolkit ma dato che il mio galaxy nexus ha la versione 4.2.2, toolkit non è aggiornato abbastanza e arriva fino alla versione 4.2.1.
    Consigli ? Se qualcuno sa una soluzione, anche solamente su una sola di queste soluzioni (simple adb backup, holo backup, carbon o toolkit) mi risponda.
    Grazie per l'aiuto

  4. #1553
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Consigli ? Se qualcuno sa una soluzione, anche solamente su una sola di queste soluzioni (simple adb backup, holo backup, carbon o toolkit) mi risponda.
    Grazie per l'aiuto
    Allora tutti i tuoi precedenti post con le rispettive risposte sia qui che in SOS Modding , non ti sono state chiare a capire che se non sblocchi il bootloader , non puoi fare un fico secco?
    Mi viene da pensare che ci stai trollando a questo punto...

  5. #1554
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi volevo fare un backup di dati delle applicazioni al mio galaxy nexus 4.2.2, PRIMA di eseguire il root e quindi prima ancora di sbloccare il bootloader, ma non riesco a trovare neanche una app per cellulare o un programma per computer che funzioni. Per esempio ho provato carbon, con il relativo programma carbon desktop per computer e con gli adb installati, ma mi si blocca il progresso del backup subito, ovvero non si interrompe ma neanche va avanti, in pratica resta li, fermo senza fare nulla....
    Ho provato anche simple adb backup e, secondo me è praticamente identico, holo backup; trovando la stessa interfaccia in tutti e due, le stesse scritte, penso lo stesso sviluppatore e lo stesso problema, ovvero quando faccio il backup di altre componenti mi va tutto liscio, invece quando devo fare il backup delle app non mi arriva la conferma sul cellulare che voglio provare a fare il backup,non fa assolutamente nulla non riceve niente ed è come se non avessi fatto nulla.
    Poi ho provato a fare il backup anche attraverso toolkit ma dato che il mio galaxy nexus ha la versione 4.2.2, toolkit non è aggiornato abbastanza e arriva fino alla versione 4.2.1.
    Consigli ? Se qualcuno sa una soluzione, anche solamente su una sola di queste soluzioni (simple adb backup, holo backup, carbon o toolkit) mi risponda.
    Grazie per l'aiuto
    Potrei sbagliamri e quindi aspetta altre idee ma secondo me un backup completo e serio (non parlo dei tuoi dati che immagino tu sappia fare tramite copia ed incolla tra la SD virtuale interna del device ed un PC esterno) puoi farlo solo con un nandroid backup cosa che puoi fare in tanti modi ma non prima di aver rootato e sopratutto sbloccato il bootloader passo quest'ultimo che cancellera e piallerà il tuo device
    Insomma ... puoi backuppare i tuoi dati forse qualche altra cosa ma se intendi per backup una immagine che restorata ti rifaccia tornare il tuo device nelle stesse ed identiche condizioni di dove è ora esiste solo il backp nandroid

    Hops ... abbiamo postato insieme ma a quanto leggo siamo allineati: occorre uno sblocco del booloader
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    leonardodettoileo (02-03-13)

  7. #1555
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Potrei sbagliamri e quindi aspetta altre idee ma secondo me un backup completo e serio (non parlo dei tuoi dati che immagino tu sappia fare tramite copia ed incolla tra la SD virtuale interna del device ed un PC esterno) puoi farlo solo con un nandroid backup cosa che puoi fare in tanti modi ma non prima di aver rootato e sopratutto sbloccato il bootloader passo quest'ultimo che cancellera e piallerà il tuo device
    Insomma ... puoi backuppare i tuoi dati forse qualche altra cosa ma se intendi per backup una immagine che restorata ti rifaccia tornare il tuo device nelle stesse ed identiche condizioni di dove è ora esiste solo il backp nandroid

    Hops ... abbiamo postato insieme ma a quanto leggo siamo allineati: occorre uno sblocco del booloader
    Grazie mille ma a me interessava avere solo il backup delle app, per esempio se te ti fossi fissato per un gioco e ci hai messo un sacco ad arrivare a quel punto, cosa faresti? Perderesti tutti i dati e quindi il lavoro di tanto tempo no?
    Non è il mio caso ma comunque si avvicina... Ha ha ha
    Grazie mille mi interessa quello che dici almeno ascolto una persona che ne sa più di me... Ahhahaha
    Scusami ma cosa si andra a salvare con il copia-incolla della d virtuale sul computer? non dati delle applicazioni vero?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leonardodettoileo; 02-03-13 alle 11:28

  8. #1556
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Potrei sbagliamri e quindi aspetta altre idee ma secondo me un backup completo e serio (non parlo dei tuoi dati che immagino tu sappia fare tramite copia ed incolla tra la SD virtuale interna del device ed un PC esterno) puoi farlo solo con un nandroid backup cosa che puoi fare in tanti modi ma non prima di aver rootato e sopratutto sbloccato il bootloader passo quest'ultimo che cancellera e piallerà il tuo device
    Insomma ... puoi backuppare i tuoi dati forse qualche altra cosa ma se intendi per backup una immagine che restorata ti rifaccia tornare il tuo device nelle stesse ed identiche condizioni di dove è ora esiste solo il backp nandroid

    Hops ... abbiamo postato insieme ma a quanto leggo siamo allineati: occorre uno sblocco del booloader
    Se vai a rileggere i post sul thread SOS Modding .. tutto quello che hai menzionato gli è stato detto.. e anche più...

  9. #1557
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Grazie gin!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #1558
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Niente di preoccupante
    Su XDA Galaxy Nexus > phone generated email > XDA
    viene consigliato di rinominare un fil come consigliato qui:
    Mi pare di ricordare che, molto tempo fa, si parlasse di una qualche combinazione di tasti che, in caso di device introdotto in tasche/custodie troppo strette, facesse partire o comunque producesse un pesante bug-report. Può avere qualcosa a che vedere con questo argomento?

  11. #1559
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un favore: cosa bisogna installare dal play store x evitare la lentezza dovuta alla memoria piena?

    Thank's

  12. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Dovete andare non nelle impostazioni, ma in messaggi e da lì alle impostazioni dei messaggi. Quindi togliete la spunta a quell'opzione

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    Puoi fare uno screen shot per far vedere perchè ho guardato tutto ma questo che dici non lo trovo...ovviamente ho visto nelle impostazioni dei messaggi!

Pagina 156 di 470 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy