CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 470 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera,vi espongo i miei dubbi,e non me ne vogliate,se mi date dei consigli siate il piu chiaro possibile gentilmente,provengo da lg,e li era piu semplice fare il root,ho un nexsus,preso due settimane fa,aggiornato al 4.2.2,vorrei fare solo il root,e rimanere con la rom stoc,mi potete spiegare come usare (tolkit),ripeto non date nulla per scontato,ho windows7 32bit,ho gia installato tolchit 1.6.3,elencatemi tutti i passaggi da fare,sr non chiedo troppo,sono un novellino,poi un chiarimento facendo il root si ricevono gli aggiornamenti direttamrnte da gogle,buona serata

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non nel telefono, ma nel desktop, una volta che hai il pacchetto completo, colleghi il telefono.. doppio click come indicato e via


    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Aiuto cavolo!!
    ma prima di tutto dovevo scaricare qualche driver o che altro?? perchè io stavo seguendo solo la guida che mi hai postato tramite il link, ho premuto vol+ e vol- più tasto power,ho visto il robottino col cofano aperto e ho collegato subito l'usb ma sul desktop del pc mi dice installazione driver non riuscita!
    e adesso se provo a schiacciare i tasti fisici del cell non succede niente! devo fare il doppio click come dici tu anche se l'insatallazione del dispositivo non è riuscita?
    è che ho paura anche a scollegare il cell!
    sono un pò nel panico
    Non é che mi si brickka il cell vero?!
    Ultima modifica di Bazzu; 16-03-13 alle 03:05

  4. #1723
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Buonasera,vi espongo i miei dubbi,e non me ne vogliate,se mi date dei consigli siate il piu chiaro possibile gentilmente,provengo da lg,e li era piu semplice fare il root,ho un nexsus,preso due settimane fa,aggiornato al 4.2.2,vorrei fare solo il root,e rimanere con la rom stoc,mi potete spiegare come usare (tolkit),ripeto non date nulla per scontato,ho windows7 32bit,ho gia installato tolchit 1.6.3,elencatemi tutti i passaggi da fare,sr non chiedo troppo,sono un novellino,poi un chiarimento facendo il root si ricevono gli aggiornamenti direttamrnte da gogle,buona serata

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    non ti preoccupare è la strada che percorriamo tutti dopo un paio di giorni che compriamo il nexus xD
    io ti consiglio ti seguire questa guida QUI

    aggiornamenti? dopo 4.2.2 per il momento non c'è niente. Se mai ci saranno non ti preoccupare si trovera la souzione manuale..xD
    Ma tanto anche tu non resisterai e metterai una custom rom...fatti un giro nella sezione modding .
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #1724
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Buonasera,vi espongo i miei dubbi,e non me ne vogliate,se mi date dei consigli siate il piu chiaro possibile gentilmente,provengo da lg,e li era piu semplice fare il root,ho un nexsus,preso due settimane fa,aggiornato al 4.2.2,vorrei fare solo il root,e rimanere con la rom stoc,mi potete spiegare come usare (tolkit),ripeto non date nulla per scontato,ho windows7 32bit,ho gia installato tolchit 1.6.3,elencatemi tutti i passaggi da fare,sr non chiedo troppo,sono un novellino,poi un chiarimento facendo il root si ricevono gli aggiornamenti direttamrnte da gogle,buona serata
    Sembra tutto difficile perchè è tutto nuovo a te.. dopo che hai preso padronanza ti verrà da ridere .. con quel toolkit fai tutto, per gli aggiornamenti tranquillo , segui la parte FAQ di questa Pagina e capirai..
    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Aiuto cavolo!!
    ma prima di tutto dovevo scaricare qualche driver o che altro??
    In quella prima pagina ci sono i Driver da scaricare ed è spiegato come fare , non è difficile , devi solo leggere attentamente , solo quelli ti servono , e poi una volta installati ,se ti appare una richiesta sul display , come nell'immagine della guida , devi solo accettare.. dopo di che il doppio click..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Bazzu (16-03-13)

  7. #1725
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma il cell l'ho lasciato attaccato tutta notte e si vede il robottino aperto...adex che devo scaricare il materiale per i driver posso tranquillamente staccare l'usb?perché non funziona neanche spegnerlo col tasto power...


    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #1726
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Stacca la batteria e cavo e riavvia normalmente, tranquillo non brikka nulla, una volta che segui la procedura dei soli driver in prima pagina procedi poi come nel secondo post

  9. #1727
    Androidiano L'avatar di Giosy91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Su schede sd con programmi appositi, riesci a ripristinare gran parte di foto e file, perchè si cancella l'indice di ciascun file, dunque il pc non li trova più, risultando cancellati.
    Ma per la memoria degli smartphone non ho sentito nulla a riguardo.
    quindi non posso farci un bel niente??

  10. #1728
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Nessun app diversa ma uso appunto l'app Persone di default
    E' per questo quindi che non mi mostra la foto dell'utente quando ricevo la sua chiamata ??
    Chi mi aiuta ma sopratutto ... a voi ... la foto del record dellla rubriuca vien evisualizzato quanto ricevet una telefonata ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #1729
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Stacca la batteria e cavo e riavvia normalmente, tranquillo non brikka nulla, una volta che segui la procedura dei soli driver in prima pagina procedi poi come nel secondo post
    quando devo installare solo quello che ci serve dall'sdk manager nell'immagine che hai messo c'è api16 di android 4.1 a me invece c'è selezionato automaticamente api17 di android 4.2.2...va bene lo stesso o devo deselezionarli e selezionare android 4.1.2 api 16?

  12. #1730
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta ma sopratutto ... a voi ... la foto del record dellla rubriuca vien evisualizzato quanto ricevet una telefonata ??
    Paolo.. ne abbiamo già parlato.. hai provato a modificare le foto entrando nella pagina web /rubrica Gmail ? oppure dal telefono , la modalità di visualizzazione solo Google?
    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    quando devo installare solo quello che ci serve dall'sdk manager nell'immagine che hai messo c'è api16 di android 4.1 a me invece c'è selezionato automaticamente api17 di android 4.2.2...va bene lo stesso o devo deselezionarli e selezionare android 4.1.2 api 16?
    Non ti servono le sdk a te.. ti ho scritto solo driver apposta... tralascia quella parte sdk..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Bazzu (16-03-13)

Pagina 173 di 470 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy