CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 470 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

    Quote Originariamente inviato da XDestinyX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. "Diciamo" che ho acquistato un samsung galaxy nexus e ho messo l'android 4.2. Nell'altro topic, ho già postato un problema: cioè il consumo eccessivo della batteria rispetto il sistema operativo(51%) ma non ne voglio parlare, magari ne approfondisco nell'altro topic. Detto ciò, volevo chiedervi un paio di cose: dato che non conosco molto in materia, come faccio ad avere le prestazioni massime dal mio telefono? Leggendo un po' ho notato vari termini che non conosco e che vorrei capire: cos'è la cyanogenmod? Cos'è la rom? E poi modificando/installando tali cose, perdo la garanzia? Come mi comporto? Diciamo che sto a 0, mi servirebbe una guida con tutto spiegato magari o qualcuno con buona volontà che mi spieghi come risolvere... Grazie
    La cyano non é altro che una rom modificata (per intenderci é il sistema Android modificato) per poter installare una rom modificata necessiti dello sblocco del bootloader e del root. Comunque basta andare nella sezione modding del Nexus e potrai capire tutto per bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    Raga mi potete aiutare? Ogni volta che ripristino il cel mi ripristina sempre le app e fin qui va bene ma perchè le foto no??!! Avevo anche la spunta su tutte le sincronizzazioni ma niente... Una mano?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Le foto dovrebbero sincronizzarsi con l' account google+ tramite la gallery stock, non e' che hai modificato l' apk della fotocamera per mettere per esempio quella della rom cyano?? ( perche' cosi' facendo si perde la sincronizzazione delle foto con picasa.) Il discorso non vale se hai tutto stock.
    Io di solito faccio il backup delle foto sul pc prima di formattare tutto e poi le riporto sul cell., ma mi sembra che con la galleria stock le foto dal profilo google+ me le scaricava.

    saluti, mario

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve,
    premetto che sono nuovo del forum e non so se questo argomento è già stato trattato in qualche altra discussione-

    L'altro giorno ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal centro assistenza ,dove lo avevo portato per un problema con il tasto accensione/blocco, quando l'ho acceso ho notato subito che sotto il logo Google compariva un lucchetto sbloccato. Dopo ho visto che il mio telefono era stato ripristinato alla versione 4.1.1 (io lo avevo portato aggiornato alla 4.2.1) a questo punto ho provato ad aggiornarlo ma anche usando la procedura della cancellazione dati dei Google Services Framework non ci sono riuscito.

    Sapete dirmi cosa hanno fatto al telefono ed in che modo posso ripristinarlo in modo da ricevere di nuovo gli aggiornamenti software?

    Grazie in anticipo

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato la dock ufficiale samsung per utilizzare il mirroring dello schermo su TV. Purtroppo ho notato che questo funziona solo con l'audio e con il video della gallery. In pratica non posso usare la tv come "monitor" esterno. E' normale che sia così? ho cercato un pò in giro e sembra con ICS andasse tutto bene.
    Sapete dirmi qualcosa? possibilmente vorrei tenere il cell stock ( ROM e Kernel ).
    grazie
    Galaxy NEXUS 4.2.2

  6. #1625
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellunz Visualizza il messaggio
    Salve,
    premetto che sono nuovo del forum e non so se questo argomento è già stato trattato in qualche altra discussione-

    L'altro giorno ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal centro assistenza ,dove lo avevo portato per un problema con il tasto accensione/blocco, quando l'ho acceso ho notato subito che sotto il logo Google compariva un lucchetto sbloccato. Dopo ho visto che il mio telefono era stato ripristinato alla versione 4.1.1 (io lo avevo portato aggiornato alla 4.2.1) a questo punto ho provato ad aggiornarlo ma anche usando la procedura della cancellazione dati dei Google Services Framework non ci sono riuscito.

    Sapete dirmi cosa hanno fatto al telefono ed in che modo posso ripristinarlo in modo da ricevere di nuovo gli aggiornamenti software?

    Grazie in anticipo
    Ti ho spostato in questo thread..
    100% ti avranno messo la versione yakjuxw , lo puoi verificare aprendo Maps > impostazioni > info del dispositivo.. se fosse così attieniti a una delle 2 guide poste all'inizio di questo thread

    Passa per i saluti su sez Benvenuto..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    dellunz (07-03-13)

  8. #1626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando vado a ripristinare alla rom stock quale devo scegliere la yakjuxm o la yakju normale?

  9. #1627
    Androidiano L'avatar di DrumTeo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iPhone 5s

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il Galaxy oggi Veramente fighissimo! Adesso sto smanettando con le impostazioni per far in modo che la batteria non si consumi nell'arco di un'ora. Avete consigli?

    PS: le applicazioni come si chiudono?

  10. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se metto una foto abbinata ad un record della rubrica perchè quando ricevo una telefonat da quel record non mi appare la foto abbinata ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrumTeo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il Galaxy oggi Veramente fighissimo! Adesso sto smanettando con le impostazioni per far in modo che la batteria non si consumi nell'arco di un'ora. Avete consigli?
    L'unico metodo serio per risparmiare la batteria (senza appoggiarsi a programmi terzi) è spegnere tutte le connessioni quando non utilizzate (Wi-Fi, Bluetooth, Sincronizzazione automatica, GPS, 3G), utilizzare la rete 2G al posto delle reti UMTS/HSDPA (soprattutto se nella vostra zona la ricezione del 3G è altalenante) ed impostare un valore di timeout schermo basso (sotto al minuto) e disattivare i dati in backgroun (Impostazioni > Account & Sincronizzazione >Togliere Flag a Dati in Background )


    PS: le applicazioni come si chiudono?
    In maniera semplice tappando sulla icona di dix della home e swippando verso l'esterno la icona dell'app aperta
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    DrumTeo (07-03-13)

  13. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!!!!
    Mi dite come si fa a salvare i propri contatti da Google al proprio Galaxy Nexus???
    Io riesco a fare esattamente il contrario se cancello un contatto dal mio cellulare automaticamente viene cancellato da Google. Io invece voglio che i contatti che ho memorizzato su google vengano inseriti sul telefono. vi prego ragazzi sto impazzendo mi dite come devo fare?
    Insomma io riesco a fare la sincronizzazione esclusivamente da telefono a Google invece voglio fare esattamente il contrario la sincronizzazione da Google a telefono ma come si fa??????

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 163 di 470 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy