La devi capire cosa hai fatto, se hai impostato un altro utente o bloccato il dispositivo con password ecc.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ciao ragazzi, ho 2 domande veramente stupide:
#1. sul serio devo scaricare una app esterna per avere un registratore di suoni? O.o
#2. come faccio a fare un video SENZA riprendere anche l'audio?
scusate la banalità ma da tecnico del suono la faccenda mi preme parecchio.. =|
grazie
Samsung Galax NEXUS user
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
mamma mia che carenza di android su ste banalità.. per il registratore audio avrei in ogni caso provveduto a prendere il software che fa quello che mi serve, non mi sarebbe bastato quello di sistema (se ci fosse stato!!)..
però che ci voleva a mettere la possibilità di escludere l'audio dalla registrazione? il mio nokia da 5 euro lo fa e sto baracchino no?!? assurdo..
Samsung Galax NEXUS user
eh.. bella pigna.. cmq qua non si tratta di avere o no una app.. ma di escludere l'audio dalla registrazione di un video!
che, vorrei sottolineare, è una opzione talmente ovvia da lasciarmi sconcertato!
posso selezionare gli fps e non posso escludere l'audio? dai!!! che cagateeee!!!!
dopo sta scoperta ha perso MOLTI punti sto aggeggio nella mia scala di soddisfazione.. =|
Samsung Galax NEXUS user
ciao a tutti,da circa 2 giorni ho acquistato un Samsung Galaxy Nexus e sto riscontrando una serie di problemi.spero di ricevere il vostro aiuto.
1)durata pessima della batteria,lo schermo consuma il 65% della batteria e ho quasi sempre disattivati WI-FI,BLUETOOTH,CONNESSIONE DATI.stamane avevo il 90% di carica,oggi pomeriggio alle 5 dopo aver smanettato un po'su internet e fatto un paio di ripristino di dati di fabbrica ho dovuto rimettere in carica il cell...
2)rubrica inutilizzabile.se provo a trasferire i contatti dalla SIM al cellulare mediante la seguente procedura(menu'-persone-tasto dei 3 quadrati in basso a dx -importa/esporta-importa da scheda SIM-tasto dei 3 quadrati in alto a dx e seleziona tutto) la barra dei contatti arriva al 100% e visualizzo solo il tasto annulla(in pratica non mi importa i contatti).se invece vado su telefono anziche'su persone e seguo la stessa procedura riesco a trasferire i contatti
3)contatti duplicati o triplicati.nonostante ho fatto per ben 2 volte il ripristino dei dati di fabbrica continuo ancora a visualizzare i contatti,alcuni dei quali sono anche quintuplicati.praticamente mi devo mettere voce per voce a cancellarli impiegandoci una vita
4)mi spiegate per favore come ottenere una rubrica classica senza sincronizzazione di facebook,watsupp e gmail?il fatto che sia attiva la sincronizzazione di queste app determina la ripetizione degli stessi contatti nella rubrica?
5)come posso modificare i contatti nella SIM tramite il Nexus?
spero potrete essermi di aiuto,grazie a tutti...
Ciao raga...una domanda...forse sono io che non riesco a settarlo a dovere...ma ho installato nexus louder v6 e il volume resta ugusle ,ho provato con volume+ e resta uguale...mi potete postare i parametri giusti per avere un audio più alto su nostro Nexus?
Edit: in cuffia il cambiamento lo sento nel l'alto parlante no...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2