CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 470 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    No.. Dal market mi dice che è un ammnistratore del dispositivo e deve essere disattivata prima della disinstallazione ma dal sistema non si può levare perché le opzioni di disinstallazione e disattivazione sono bloccate.
    La devi capire cosa hai fatto, se hai impostato un altro utente o bloccato il dispositivo con password ecc.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    No.. Dal market mi dice che è un ammnistratore del dispositivo e deve essere disattivata prima della disinstallazione ma dal sistema non si può levare perché le opzioni di disinstallazione e disattivazione sono bloccate.
    hai provato ad andare su impostazioni /sicurezza/amministratori di dispositivo e togliere il consenso a quello che trovi?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    99 su 100 e dovuto al widget.
    quoto XD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho 2 domande veramente stupide:

#1. sul serio devo scaricare una app esterna per avere un registratore di suoni? O.o
    #2. come faccio a fare un video SENZA riprendere anche l'audio?

scusate la banalità ma da tecnico del suono la faccenda mi preme parecchio.. =|
    grazie
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho 2 domande veramente stupide:

#1. sul serio devo scaricare una app esterna per avere un registratore di suoni? O.o
    #2. come faccio a fare un video SENZA riprendere anche l'audio?

scusate la banalità ma da tecnico del suono la faccenda mi preme parecchio.. =|
    grazie
    Per la prima domanda sono sicuro che non ha un registratore di suoni quindi devi scaricarlo per forza.. Per la seconda invece non saprei cosa dirti, di sicuro esiste un app che lo fa ma non me ne sono mai interessato

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda sono sicuro che non ha un registratore di suoni quindi devi scaricarlo per forza.. Per la seconda invece non saprei cosa dirti, di sicuro esiste un app che lo fa ma non me ne sono mai interessato

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    mamma mia che carenza di android su ste banalità.. per il registratore audio avrei in ogni caso provveduto a prendere il software che fa quello che mi serve, non mi sarebbe bastato quello di sistema (se ci fosse stato!!)..

però che ci voleva a mettere la possibilità di escludere l'audio dalla registrazione? il mio nokia da 5 euro lo fa e sto baracchino no?!? assurdo..
    Samsung Galax NEXUS user

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Il nexus è così nel bene e nel male con nessuna interfaccia grafica, e applicazioni ridotte all'osso, il market è li per questo ed è espressione del volere di Google.
    A chi non piace un bel s3 è raccomandato.

¤Tpk2¤

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il nexus è così nel bene e nel male con nessuna interfaccia grafica, e applicazioni ridotte all'osso, il market è li per questo ed è espressione del volere di Google.
    A chi non piace un bel s3 è raccomandato.

¤Tpk2¤
    eh.. bella pigna.. cmq qua non si tratta di avere o no una app.. ma di escludere l'audio dalla registrazione di un video!
    che, vorrei sottolineare, è una opzione talmente ovvia da lasciarmi sconcertato!
    posso selezionare gli fps e non posso escludere l'audio? dai!!! che cagateeee!!!!
    dopo sta scoperta ha perso MOLTI punti sto aggeggio nella mia scala di soddisfazione.. =|
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,da circa 2 giorni ho acquistato un Samsung Galaxy Nexus e sto riscontrando una serie di problemi.spero di ricevere il vostro aiuto.
    1)durata pessima della batteria,lo schermo consuma il 65% della batteria e ho quasi sempre disattivati WI-FI,BLUETOOTH,CONNESSIONE DATI.stamane avevo il 90% di carica,oggi pomeriggio alle 5 dopo aver smanettato un po'su internet e fatto un paio di ripristino di dati di fabbrica ho dovuto rimettere in carica il cell...
    2)rubrica inutilizzabile.se provo a trasferire i contatti dalla SIM al cellulare mediante la seguente procedura(menu'-persone-tasto dei 3 quadrati in basso a dx -importa/esporta-importa da scheda SIM-tasto dei 3 quadrati in alto a dx e seleziona tutto) la barra dei contatti arriva al 100% e visualizzo solo il tasto annulla(in pratica non mi importa i contatti).se invece vado su telefono anziche'su persone e seguo la stessa procedura riesco a trasferire i contatti
    3)contatti duplicati o triplicati.nonostante ho fatto per ben 2 volte il ripristino dei dati di fabbrica continuo ancora a visualizzare i contatti,alcuni dei quali sono anche quintuplicati.praticamente mi devo mettere voce per voce a cancellarli impiegandoci una vita
    4)mi spiegate per favore come ottenere una rubrica classica senza sincronizzazione di facebook,watsupp e gmail?il fatto che sia attiva la sincronizzazione di queste app determina la ripetizione degli stessi contatti nella rubrica?
    5)come posso modificare i contatti nella SIM tramite il Nexus?
    spero potrete essermi di aiuto,grazie a tutti...

Androidiano L'avatar di fabri75

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao raga...una domanda...forse sono io che non riesco a settarlo a dovere...ma ho installato nexus louder v6 e il volume resta ugusle ,ho provato con volume+ e resta uguale...mi potete postare i parametri giusti per avere un audio più alto su nostro Nexus?
    Edit: in cuffia il cambiamento lo sento nel l'alto parlante no...grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 185 di 470 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio