CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 470 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille coscrit sei gentilissimo la procedura e' abbastanza chiara ma ti chiedo
    1)una volta che cancello voce e dati devo riaprire whatsapp e la configurazione iniziale riparte automaticamente??sono quasi sicuro che quando ho fatto la configurazione iniziale avevo sempre detto di si quando mi chiedeva di caricare un backup...
    2)se invece disinstallo e reinstallo l'app perdo tutti i dati?credo che nella reinstallazione devo sempre mettere no quando mi chiede di caricare un backup...
    1)si la configurazione ti si presenta da sola, sempre se la procedura di reset funziona.
    2)reinstallando l'app perdi tutti i dati e quando ti chiede di ripristinare un backup tu rifiuta.
    In tutti e due i casi perderai tutte le chat e i contatti che si era salvato, ma facendo così lui andrà a rileggere i contatti direttamente dalla rubrica del cell.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di coscrit78; 26-03-13 alle 13:10
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    1)si la configurazione ti si presenta da sola, sempre se la procedura di reset funziona.
    2)reinstallando l'app perdi tutti i dati e quando ti chiede di ripristinare un backup tu rifiuta.
    In tutti e due i casi perderai tutte le chat e i contatti che si era salvato, ma facendo così lui andrà a rileggere i contatti direttamente dalla rubrica del cell.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    coscrit ti ringrazio molto per la risposta.non sono un esperto ma credo che sia comunque possibile salvare le chat e i contatti dato che se vai su WHATSAPP-MENU'-IMPOSTAZIONI-AIUTO-FAQ. in FAQ ci dovrebbe essere la procedura da seguire per non perdere le chat...

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho notato sul GNex che quando trasferisco i contatti dalla SIM al cellulare i contatti trasferiti sul cellulare non presentano il punto alla fine della parola mentre presentano il punto se dopo il punto c'e'una lettera o un numero.
    cerco di farmi capire meglio:
    contatto sulla SIM:es.ALFONSO TEL. contatto trasferito sul cellulare: es.ALFONSO TEL
    contatto sulla SIM:es.ALFONSO TEL.2 contatto trasferito sul cellulare: es.ALFONSO TEL.2
    mi sapreste spiegare perche' si verifica una cosa simile?

  5. #1884
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Questa cosa non te la so spiegare, ma sulla sim c'è un numero massimo inferiore di caratteri rispetto alla memoria interna del telefono.

  6. #1885
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    coscrit ti ringrazio molto per la risposta.non sono un esperto ma credo che sia comunque possibile salvare le chat e i contatti dato che se vai su WHATSAPP-MENU'-IMPOSTAZIONI-AIUTO-FAQ. in FAQ ci dovrebbe essere la procedura da seguire per non perdere le chat...
    Si lo trovi in IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI CHAT-ESEGUI IL BACKUP DELLE CONVERSAZIONI.
    Per i contatti non mi sembra sia presente, ma meglio così, perché con quelli hai il problema dei doppi nomi.

    Per i grazie c'è il tasto apposito.
    OP3 Graphite.

  7. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao Mabit ti ringrazio il fatto e'che io ho operato il trasferimento dei contatti dalla SIM(che sicuramente ha un numero inferiore di caratteri) al cellulare,per cui non dovrebbe esserci nessun problema a trasferire integralmente i contatti cosi'come registrati sulla sim...succede anche a te che i contatti visualizzati sul telefono non sono completi(es.mancano i puntini)?

  8. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Si lo trovi in IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI CHAT-ESEGUI IL BACKUP DELLE CONVERSAZIONI.
    Per i contatti non mi sembra sia presente, ma meglio così, perché con quelli hai il problema dei doppi nomi.

    Per i grazie c'è il tasto apposito.
    infatti ti ringrazio coscrit... provo a seguire i tuoi suggerimenti,faccio prima il backup e poi elimino nella applicazione whatsapp sia i dati che i cache...non so a dir la verita' se riesco a salvare le conversazioni se cancello dopo dati e cache...

  9. #1888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Desio
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che ho il gnex da poco e appena acquistato l'ho aggiornato al 4.2.2 via OTA, perciò non so se e un problema che esisteva già prima.
    Comunque il fatto e che se attivo il BT e l'auricolare non riesco a dare i comandi vocali, una voce mi dice di aspettare e mi si apre una videata scura con su scritto inizializzazione e rimane li ferma senza fare assolutamente.
    Ho scaricato il pacchetto italiano per l'offline ma non e cambiato nulla.
    Ho provato sia con la connessione accesa che non, a questo punto non so proprio cosa fare.
    Ringrazio a chiunque possa darmi una mano.

  10. #1889
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale che appena staccato dalla carica dopo una notte, o meglio mentre è ancora in carica segni la batteria al 99%??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche a me a volte. Non credo sia un problema, tranquillo. Nel mio caso l'ha fatto le prime volte, adesso non lo fa più. Cmq credo ci sia una discussione a riguardo.

Pagina 189 di 470 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy