SEi certo di aver rootato ?
Verifica !
Poi prova ad usare una app di esplora risorse diverse
IO uso ES GESTORE FILE e mitrovo sempre bene
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si ho verificato con rootcheckerpoi quando collego la chiavetta e selezionò "mount" il messaggio toast mi dice la cartella che trovo tramite root browser ma all'interno me la fa vedere vuota
Proveró un altro gestore file anche se uso lo stessi sul nexus 7 e funziona correttamente... mmm
inviato dal mio vic20
Ultima modifica di iljap; 03-04-13 alle 11:40
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
ho provato piu volte...niente.... il pc rileva il dispositivo, ma non parte nessuna installazione. e nel cell c'è l'icona del debug usb (quindi il collegamento c'è)
ragazzi ho saputo che l'LTE/4G è stato abilitato nella mia città, ma dove posso trovare un galaxy nexus che possa utilizzare questa rete? il galaxy nexus i9250 non la supporta?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ok, i nexus americani come li riconosco?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Come faccio a togliere il blocco schermo con pw?vorrei usare il face unlock ma non posso selezionarlo! Help
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a proposito di impostazioni.. oggi cincischiando tra le impostazioni di LINGUA E IMMISSIONE mi sono accorto che in:
tastiera android->impostazioni tastiera android->correzione automatica->.......
lol ci sono 2 impostazioni con lo stesso nome?? xD
cioè ho: off, media, massima e... MASSIMA!! xD
Samsung Galax NEXUS user