CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 470 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Esiste un modo per impostare la connessione 3G in modo che si connetta solo quando si ricevono notifiche? (whatsapp, facebook, mail, etc.)
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Githian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Esiste un modo per impostare la connessione 3G in modo che si connetta solo quando si ricevono notifiche? (whatsapp, facebook, mail, etc.)
    Grazie in anticipo
    forse con 3G Watchdog Pro o simili...

..volevo anche consigliarvi questa app
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-04-13 alle 10:46 - Motivo: Unione Post
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena aperto un thread https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3646052.
    Siccome sembra che la priorità sia di chiudere tempestivamente le discussioni invece di cercare di capire cosa uno domanda, chiedo gentilmente se, come ho scritto nella mia domanda formattare il Gnex con la factory image è sufficiente affinchè nessuno riesca più a recuerare i miei dati. Non ho chiesto come si fa, a quello ci arrivo da solo, c'è la guida apposta. A me interessa sapere se facendo questo procedimento:
    https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2618995
    poi quello che mi compra il telefono non riesca più a recuperare niente.

Androidiano L'avatar di sixaxis

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. è da un po' che ho un dubbio sul mio gnexus... In questi giorni sono fioriti degli alberi stupendi sotto casa mia e ci ho voluto fare delle foto. erano circa le 12.45, quindi il sole non era proprio velato e per fare una macro di un fiore l'ho puntato direttamente con la fotocamera. Dopo lo scatto ho cominciato a preoccuparmi, anche se non ci sono segni di danneggiamento evidente del sensore... Si può essere rovinato secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. è da un po' che ho un dubbio sul mio gnexus... In questi giorni sono fioriti degli alberi stupendi sotto casa mia e ci ho voluto fare delle foto. erano circa le 12.45, quindi il sole non era proprio velato e per fare una macro di un fiore l'ho puntato direttamente con la fotocamera. Dopo lo scatto ho cominciato a preoccuparmi, anche se non ci sono segni di danneggiamento evidente del sensore... Si può essere rovinato secondo voi?
    Hai puntato direttamente il fiore o il sole? In ogni caso non dovrebbe essersi rovinato ma per vedere fai una foto scura e vedi se ci sono degli aloni da qualche parte! Solitamente però si rovina dopo un po che fissi il sole..

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ho puntato il fiore, ma nella foto si vede anche il sole... ho fatto una foto coprendo l'obbiettivo e non mi sembra ci siano aloni, solo grana e qualche riga orizzontale e verticale (normale che ci sia???)

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    ho puntato il fiore, ma nella foto si vede anche il sole... ho fatto una foto coprendo l'obbiettivo e non mi sembra ci siano aloni, solo grana e qualche riga orizzontale e verticale (normale che ci sia???)
    Purtroppo ho il nexus in riparazione e non ti posso dire se sono normali le righe orizzontali! Ma dovresti vedere proprio una zona con un alone!

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

9. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

sixaxis (09-04-13)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

no, aloni no. Graze mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    forse ti riferisci a questo ....ma a me non funziona anzi si riavvia il cell!!
    Cercavo proprio questo!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena aperto un thread https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3646052.
    Siccome sembra che la priorità sia di chiudere tempestivamente le discussioni invece di cercare di capire cosa uno domanda, chiedo gentilmente se, come ho scritto nella mia domanda formattare il Gnex con la factory image è sufficiente affinchè nessuno riesca più a recuerare i miei dati. Non ho chiesto come si fa, a quello ci arrivo da solo, c'è la guida apposta. A me interessa sapere se facendo questo procedimento:
    https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2618995
    poi quello che mi compra il telefono non riesca più a recuperare niente.
    Questione risolta.. visto che in PM ti ho spiegato, e trascritto e aggiornato sulle guide..

Però voglio tenerti a dire che il tono polemico e come hai formulato la richiesta non è del tutto chiaro.. io da utente avrei semplicemente chiesto:
    Volevo sapere una info : Dovrei vendere il Nexus e ho dati sensibili e personali nel telefono , quindi non voglio che venissero divulgati , tengo a precisare che sono a conoscenza delle guide per la Factory Images, detto questo il dubbio mio sarebbe: con il flash della factory images e relativa cancellazione, il nuovo utente , avrà possibilità di recuperare quei dati ?

e poi postando in questo thread , avresti avuto comunque la risposta come quella che ti ho dato in PM , adesso il problema è risolto , amici come prima , ma ci tenevo a puntualizzare questo aspetto, che spesso non ci si mette dall'altra parte..

Ciao..

Pagina 208 di 470 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio