Sì il caricabatterie si scalda anche a me, il telefono pure se lo usi molto sotto carica
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Sì il caricabatterie si scalda anche a me, il telefono pure se lo usi molto sotto carica
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
E' sconsigliato usarlo drante la carica
Se potete evitatelo
Senza dubbio almeno non usate il 3G duranet la carica
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Scrivo qui Il mio problema é che quando guardo i video su youtube con i dati a pacchetto e metto la spunta x i video in HQ la qualità é molto bassa ma con il wi fi invece é ottima...invece con l'atrix di mio ladre in 3g la qualità dello stesso video é come se fosse in wi fi ....potete aiutarmi?
ciao Sunny ti ringrazioho letto su questo forum che e' vietatissmo usare il cellulare (es.navigare,mandare sms,watsapp) mentre e' in carica...devo provare a vedere se la scocca e il caricabatterie si surriscaldano se non tocco per niente il cellulare durante la carica...puo'ovviamente capitare che se lo tieni acceso mentre e'in carica ti arriva un messaggio e ti capita di rispondere...cosi'e'successo a me oggi,la prossima volta lo metto in modalita'aerea cosi'durante la carica non ricevo ne'chiamate ne'messaggi...
ciao paolo ti ringrazioin effetti non bisogna assolutamente utilizzare il cell mentre e'in carica...vietato usare internet,il telefono e la batteria diventano incandescenti(mi e'capitato la prima volta e da quel giorno sono stato attentissimo a non usarlo piu'durante la carica)...
Ma questa cosa del non utilizzarlo durante la carica deriva da qualche indicazione di Samsung oppure è qualcosa che viene dall'esperienza? Io lo uso spesso durante la giornata mentre sta collegato al PC e non ho mai avuto problemi.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Ciao a tutti.
A volte, improvvisamente, mi capita inizi a laggare l'animazione di apertura e chiusura delle schermate, come ci fossero dei microscatti (dopo un tempo variabile si sistema). Da cosa potrebbe dipendere? Non ho fatto operazioni di mod sul dispositivo.
Altra cosa... il widget in home dell'orologio e quello nella schermata di blocco non sono sincronizzati con gli allarmi. Mi spiego meglio: quello della schermata di blocco si aggiorna correttamente con gli allarmi giornalieri, l'altro rimane fisso su una certa data ed ora...
Ultima modifica di Foxcb82; 15-04-13 alle 12:04
Ciao a tutti, vi espongo prevemente il mio problema
Tempo fa avevo installato tranquillamente Cyanogenmod 10.1 senza avere nessun problema. Oggi, dopo essere uscita l'Experimental, ho diceso di installarla, ma ho fatto "troppi wipe" dalla TWRP Recovery e adesso ho cancellato anche Android, per questo il cell rimane bloccato sul logo della Google.
Esiste un modo per inserire nella memoria i files .zip da flashare poi da recovery senza SO ??
Grazie per l'aiuto
BingoBongo11
EDIT:
Risolto attraverso ADB
Comando
adb push ROM.zip /sdcard/ROM.zip
Ultima modifica di BingoBongo11; 15-04-13 alle 19:02