CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 470 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbe71 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Hai ragione!!! Dopo la ricarica completa al 100% le statistiche funzionano di nuovo
    ciao Giobbe,ma riesci a far ricaricare il Nexus fino al 100%? sono diversi cicli di carica che faccio da quando ho acquistato questo smartphone ma non sono mai riuscito ad andare oltre il 99%....premetto che faccio scaricare il tel fino al 5-4% della batteria per poi caricarla...come posso risolvere il problema?

  2.  
  3. #2132
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao Giobbe,ma riesci a far ricaricare il Nexus fino al 100%? sono diversi cicli di carica che faccio da quando ho acquistato questo smartphone ma non sono mai riuscito ad andare oltre il 99%....premetto che faccio scaricare il tel fino al 5-4% della batteria per poi caricarla...come posso risolvere il problema?
    Hai provato a lasciarlo attaccato alla corrente ancora per un pò dopo che, arrivato al 99 ti dice "non in carica"?

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  4. #2133
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao Giobbe,ma riesci a far ricaricare il Nexus fino al 100%? sono diversi cicli di carica che faccio da quando ho acquistato questo smartphone ma non sono mai riuscito ad andare oltre il 99%....premetto che faccio scaricare il tel fino al 5-4% della batteria per poi caricarla...come posso risolvere il problema?
    E' una protezione quella, se proprio vuoi vedere il 100% stacca il cavo e riattaccalo per un po', ma te lo sconsiglio, non ti cambia la vita

    ¤Tpk2¤

  5. #2134
    Susano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Vorrei esporvi il problema che ho riscontrato già da alcune settimane ma che non sono riuscito a risolvere da solo. Premetto che non è niente di grave ma solo un piccolo bug (sembrerebbe).
    In pratica quando ho qualche app aperta (anche solo una) e premo il tasto del multitasking per chiuderle, una volta chiuse tutte prima di mostrarmi il desktop con lo sfondo lo schermo mi fa un brevissimo ma fastidioso flash.
    Ora voi vi starete chiedendo cosa centri l'animazione app...
    Ecco spiegato: se dalle impostazioni di nova scelgo un'animazione app che non sia quella di sistema il problema non si presenta. Inoltre ho scoperto che il problema non si presenta se come sfondo ho impostato un live wallpaper. È davvero una stranezza e volevo chiedervi se anche a voi da lo stesso problema...
    Risposte e consigli sono ben accetti, grazie!
    Nessuno ha provato?

  6. #2135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato?
    Ciao, io ce l'ho da due giorni il nexus ma il tuo problema non si presenta al mio telefonino. Io ho un wallpaper statico HD.

  7. #2136
    Susano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Ciao, io ce l'ho da due giorni il nexus ma il tuo problema non si presenta al mio telefonino. Io ho un wallpaper statico HD.
    Spero non sia un problema solo del mio...

  8. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il nexus è finalmente arrivato!! In realtà è arrivato ieri... Ho già rimesso la ROM originale di mamma google e va una meraviglia!
    Avrei una domanda... Non so se è la sezione giusta... Come si fa per avere più pagine nella home?
    Di default ce ne sono 5, ma me ne farebbe comodo qualcuna in più per classificare meglio i programmi.

  9. #2138
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    E che ci devi mettere, gli archivi della nasa?
    Crea cartelle, o cambia launcher

    ¤Tpk2¤

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no, niente di che, è che mi piaceva avere le cose classificate...

    Ecco, ora ho scoperto che si possono creare cartelle :P . Userò quelle, grazie .

  11. #2140
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Il nexus è finalmente arrivato!! In realtà è arrivato ieri... Ho già rimesso la ROM originale di mamma google e va una meraviglia!
    Avrei una domanda... Non so se è la sezione giusta... Come si fa per avere più pagine nella home?
    Di default ce ne sono 5, ma me ne farebbe comodo qualcuna in più per classificare meglio i programmi.
    Se ti posso dare un consiglio occhio a quanti widget metti nelle home.. Consumano molta batteria ma è una cosa totalmente personale

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 214 di 470 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy