è un soft brick !!che rom avevi? avevi fatto il root?
segui le guide per il ripristino della factory image
Ultima modifica di morfances; 13-04-13 alle 11:34
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve ragazzi,
io ho un problema con l'app e-mail.
Mi spiego, ho settato due diversi indirizzi e-mail in modalità IMAP. Tutto ok in ricezion e in invio mail nel momento in cui entro nell'app.
Il problema si presenta con le notifiche, ossia quando ricevo una mail nonostante la connessione alla rete wifi o 3g non ricevo alcuna notifica e nel widget he ho sulla home non compare nessuna mail in ricezione. Poi se clicco sul widget e gli chiedo di verificare una delle due mail ecco che parte l'aggiornamento e ricevo le mail.
La frequenza di aggiornamento della mail è impostata in 5 minuti ma comunque non ricevo le notifiche.
Come posso risolvere questo problema?
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa riguardo il GPS. Non è un problema... almeno credo ma vorrei capirne il funzionamento.
Quando apro app che utilizzano parte il GPS e la ricerca satelliti si accende il circolino con il pallino all'interno che lampeggia e più diventa fisso quando prende. Ma a volte c'è solo il cerchietto senza pallino lampeggiante ma il più delle volte fixa comunque... è normale?
inviato dal mio vic20
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
ciao a tutti,volevo chiedervi un opinione, ho una microsim vodafone,purtroppo ho comprato degli stupidissimi adattatori microsim ma ho rischiato di rovinare il mio n85,ora ho un galaxy nexus e provando a infilare l'adattatore con microsim,sembra piuttosto duro quindi l'ho tolto subito e ho lasciato solo la microsim,ho visto un immagine su google e quindi l'ho messa nella stessa posizione,ora il cellulare va bene come ricezione segnale,ma volevo chiedervi se può andar bene oppure se è messa male la microsim crea problemi al telefono di surriscaldamento o altro?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Per il mio n85,perche' la maggior parte usa microsim anche se dovrebbe andarci l'adattatore?se non da problemi tengo cosi'
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS