CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 470 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Scusate ma come mai il mio computer appena collego il mio galaxy nexus mi dice 'Dispositivo USB non riconosciuto'??? Se espando la notifica mi dice di staccare e ricollegare il disposito, ma nulla, e poi dice anche che sennò potrebbe non funzionare correttamente... Mha... Ho provato tutte le porte USB e anche a due computer diversi ma nulla , quindi vuol dire che non è un problema di windows ma del cell....Poi sembra sia attaccato alla corrente perchè mi parte il DayDream, quindi segno che riceve la corrente elettrica, ma non me lo da come attaccato al computer ( non me lo riconosce) ... Infatti anche se attivato il debug USB non mi dice nulla a riguardo, i drivers sono naturalmente gia installati.
    Consiglio? Per me è un bel problema perchè non riconoscendolo non posso fare nulla, tipo scaricare foto sul computer etc.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances
    Originariamente inviato da giozh
    Ho notato che ad ogni reboot del telefono, se provo ad alzare il volume oltre una certa soglia quando il telefono è collegato ad auricolari o casse, mi appare una notifica che mi avverte dei possibili danni che puo subire il mio udito se alzo troppo il volume. Sinceramente a me da fastidio che ogni volta devo premere per forza ok sulla notifica, altrimenti il volume rimane bloccato a quel livello... È possibile fare in modo che ogni santo giorno questa notifica non appaia?
    basta che vai su Impostazioni> Audio >Volume sicurezza cuffie e togli la spunta.

Opzione che non c'è

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Scusate ma come mai il mio computer appena collego il mio galaxy nexus mi dice 'Dispositivo USB non riconosciuto'??? Se espando la notifica mi dice di staccare e ricollegare il disposito, ma nulla, e poi dice anche che sennò potrebbe non funzionare correttamente... Mha... Ho provato tutte le porte USB e anche a due computer diversi ma nulla , quindi vuol dire che non è un problema di windows ma del cell....Poi sembra sia attaccato alla corrente perchè mi parte il DayDream, quindi segno che riceve la corrente elettrica, ma non me lo da come attaccato al computer ( non me lo riconosce) ... Infatti anche se attivato il debug USB non mi dice nulla a riguardo, i drivers sono naturalmente gia installati.
    Consiglio? Per me è un bel problema perchè non riconoscendolo non posso fare nulla, tipo scaricare foto sul computer etc.
    Prova a riavviare entrambi i dispositivi

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo. Ho un samsung galaxy nexus e ultimamente mi da problemi con il play store, clicco per aprirlo e si chiude automaticamente senza farmi fare qualsiasi tipo di cosa. Ho provato a cancellare la cache ma niente, il problema sussiste ancora. Riuscireste ad aiutarmi per piacere? cosa devo fare? non ho mai fatto modifiche al terminale. Grazie

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare entrambi i dispositivi
    L'ho fatto ho spento e riacceso ma nulla !!! È da 1 settimana che va aventi questo problema e mi sto scocciando perché vorrei fare un backup e poi il root ma non lo posso fare....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

L'ho fatto ho spento e riacceso ma nulla !!! È da 1 settimana che va aventi questo problema e mi sto scocciando perché vorrei fare un backup e poi il root ma non lo posso fare....

Hai provato a collegarlo mettendolo in fastboot mode?

Quote Originariamente inviato da cabrio107 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo. Ho un samsung galaxy nexus e ultimamente mi da problemi con il play store, clicco per aprirlo e si chiude automaticamente senza farmi fare qualsiasi tipo di cosa. Ho provato a cancellare la cache ma niente, il problema sussiste ancora. Riuscireste ad aiutarmi per piacere? cosa devo fare? non ho mai fatto modifiche al terminale. Grazie
    Sempre in gestione applicazioni, invece di cancellare solo la cache cancella anche i dati del market, riavvia e riprova
    Ultima modifica di Mabit; 17-04-13 alle 17:55

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problemino col mio nexus.
    Quando ricevo una telefonata a cui non rispondo, perchè ho il cell distante, il led di notifica posto in basso non lampeggia.
    Questo nonostante abbia attiva la notifica led su impostazioni.
    C'è bisogno di qualche altra impostazione?
    semplicmenete non è programmato per lampeggiare alle chiamate perse.Moddalo e potrai farlo...

si installa i driver manualmente dalla sezione modding del nostro subforum per il galaxy nexus senza perdere altro tempo a provare varie porte ecc...

Quote Originariamente inviato da cabrio107 Visualizza il messaggio
    è successo ad uno dei miei migliori amici, ho fatto tanti e vari tentativi alla fine ripristino ai dati di fabbrica...puoi provare a moddarlo e togliere gli impicci fare un reset ai dati di fabbrca anche se prima cancellerei anche google service framework e cache del play store poi riavvia altrimenti non so come altro aiutarti...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

leonardodettoileo (17-04-13)

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimidroid Visualizza il messaggio
    Ovviamente

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Malissimo.
    Samsung Galax NEXUS user

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    semplicmenete non è programmato per lampeggiare alle chiamate perse.Moddalo e potrai farlo...

si installa i driver manualmente dalla sezione modding del nostro subforum per il galaxy nexus senza perdere altro tempo a provare varie porte ecc...

è successo ad uno dei miei migliori amici, ho fatto tanti e vari tentativi alla fine ripristino ai dati di fabbrica...puoi provare a moddarlo e togliere gli impicci fare un reset ai dati di fabbrca anche se prima cancellerei anche google service framework e cache del play store poi riavvia altrimenti non so come altro aiutarti...
    Ma l'ho già fatto se è quello che penso.... Scusa mi potresti dare il link ? Perche io ne ho seguite alcune di guida ma nulla...
    Grazie ancora se mi dessi il link.

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    basta che vai su Impostazioni> Audio >Volume sicurezza cuffie e togli la spunta.
    Ciao.. Sulle impostazioni audio non ho la voce che dici te.. Nemmeno se collego l'auricolare.. Cosa sbaglio?
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 221 di 470 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio