CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 470 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!! Ho notato che quando ricevo una telefonata mentre ascolto musica con le cuffie la musica non si ferma e dato che il nexus lo tengo in tasca non posso capire se mi stanno chiamando o no.. è normale? Ho la rom stock 4.2.2..

  2.  
  3. #2182
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    che player usi per la musica?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    MTL (16-04-13)

  5. #2183
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi capita che, dopo aver puntato una sveglia, l'indicazione sotto al widjet "orologio digitale" non si aggiorni (continuando a riportare l'indicazione relativa alla precedente sveglia)?

    Mi tocca cancellare il widjet e reinserirlo per far andare il tutto.
    Samsung Galax NEXUS user

  6. #2184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    che player usi per la musica?
    Utilizzo play music quello di google!!

  7. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi capita che, dopo aver puntato una sveglia, l'indicazione sotto al widjet "orologio digitale" non si aggiorni (continuando a riportare l'indicazione relativa alla precedente sveglia)?

    Mi tocca cancellare il widjet e reinserirlo per far andare il tutto.
    Si, ho postato lo stesso problema poco sopra...

  8. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi capita che, dopo aver puntato una sveglia, l'indicazione sotto al widjet "orologio digitale" non si aggiorni (continuando a riportare l'indicazione relativa alla precedente sveglia)?

    Mi tocca cancellare il widjet e reinserirlo per far andare il tutto.
    Prova a cancellare i dati e la cache dell' applicazione orologio.
    Impostazioni applicazioni, cerchi orologio e fai pulizia


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #2187
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Sempre che non abbiate task killer, altrimenti è "colpa" loro

  10. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sempre che non abbiate task killer, altrimenti è "colpa" loro
    No nessun task killer.
    Ho provato a cancellare dati e cache, vediamo se risolvo.

  11. #2189
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimidroid Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati e la cache dell' applicazione orologio.
    Impostazioni applicazioni, cerchi orologio e fai pulizia


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    provo subito.. ma l'operazione mi cancellerà tutte le sveglie che ho impostato?

    cmq no, nessun task killer. mi scoccia molto sta faccenda, anche perchè è già capitato che la sveglia NON suonasse.. e non vorrei che questo "impallamento" della app orologio fosse la causa del mancato funzionamento della sveglia che mi ha causato ritardi a lavoro.
    Samsung Galax NEXUS user

  12. #2190
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ho un problema con il mio nexus, cioè non riesco ad installare gli apk, mi spiego meglio ho ad esempio l apk di un applicazione, cerco tale applicazione con un file manager (ne posseggo diversi) dopodiché lancio l apk ma il touch in corrispondenza del tab "installa" non funziona (parte inferiore sulla destra del touch) (parte tra l altro che funziona perfettamente al di fuori di tale operazione). galaxy nexus stock rom con root

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Pagina 219 di 470 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy