ciao ragazzi!! Ho notato che quando ricevo una telefonata mentre ascolto musica con le cuffie la musica non si ferma e dato che il nexus lo tengo in tasca non posso capire se mi stanno chiamando o no.. è normale? Ho la rom stock 4.2.2..
ciao ragazzi!! Ho notato che quando ricevo una telefonata mentre ascolto musica con le cuffie la musica non si ferma e dato che il nexus lo tengo in tasca non posso capire se mi stanno chiamando o no.. è normale? Ho la rom stock 4.2.2..
che player usi per la musica?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
MTL (16-04-13)
Ragazzi vi capita che, dopo aver puntato una sveglia, l'indicazione sotto al widjet "orologio digitale" non si aggiorni (continuando a riportare l'indicazione relativa alla precedente sveglia)?
Mi tocca cancellare il widjet e reinserirlo per far andare il tutto.
Samsung Galax NEXUS user
provo subito.. ma l'operazione mi cancellerà tutte le sveglie che ho impostato?
cmq no, nessun task killer. mi scoccia molto sta faccenda, anche perchè è già capitato che la sveglia NON suonasse.. e non vorrei che questo "impallamento" della app orologio fosse la causa del mancato funzionamento della sveglia che mi ha causato ritardi a lavoro.
Samsung Galax NEXUS user
ho un problema con il mio nexus, cioè non riesco ad installare gli apk, mi spiego meglio ho ad esempio l apk di un applicazione, cerco tale applicazione con un file manager (ne posseggo diversi) dopodiché lancio l apk ma il touch in corrispondenza del tab "installa" non funziona (parte inferiore sulla destra del touch) (parte tra l altro che funziona perfettamente al di fuori di tale operazione). galaxy nexus stock rom con root
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2