Ma ti si riavvia anche collegando il device via usb al Pc ? , se no le foto le copi così sul PC.
Visualizzazione stampabile
Un quesito su nandroid backup: io vorrei salvare i miei backup su pc ma quando attacco il nexus al pc via usb nella cartella "Memoria interna\clockworkmod" non li trovi, ed infatti se vado in rom manager mi dici che i backup sono in /mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup che ovviamente da pc non vedo. Ora, è possibile accedere in qualche modo a questa cartella da pc oppure è possibile modificare il path di salvataggio del backup su una cartella visibile da pc?
Siii.:'(
Quando collego via Usb il G Nexus al Pc, si riavvia di continuo andando in crash. (schermata iniziale di avvio)
Il device non viene riconosciuto, a volte però dopo diversi minuti prova ad installare i Driver, ma niente (installazione Driver non riuscita);
a questo punto lo riconosce solo come Dispositivo Multimediale.
Apro il Dispositivo Multimediale, apro la cartella Memoria Interna (che il Pc mi quantifica piena, cioè con i dati),
ma al suo interno non mi mostra niente.
Bel problemino eh?
Cambiando cavo e porta usb più volte, sono riuscito ad aprire la cartella Memoria Interna.
I dati sono tutti lì (tutte le cartelle in stile File Manager).
Quindi ho aperto la cartella Camera dove sono le mie foto:
ho provato ad aprire una foto, ma niente;
ho provato a trasferire l'intera cartella Camera sul Pc, ma niente.:'(
Now?
Spegni il cellulare ( non riavvia ) riaccendi , e ripeti l'operazione.
p.s. tieni conto che se la cartella delle foto è molto grossa , ci mette sempre un po di tempo nell'operazione da quando dai il copia , a quando poi fai incolla.
Prova sia in modalità debug usb , che non.
Ragazzi come si fa a selezionare come suoneria una personalizzata personale? Da solo quelle predefinite della samsung...
Inoltre, per alzare il volume che è basso, ho scaricato volume+, solo che si sente davvero poco il cambiamento... (il Nexus è aggiornato al 4.1.2)
salve a tutti vorrei sapere se e normale che non mi riporta il cidice IP del cellulare nelle infornazioni di dispositivo
In realtà e la prima volta che sento una cosa simile, spero che qualcuno che ne sappia più di me ti possa aiutare meglio.. Ti riesci a collegare con la rete mobile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
con la rete mobile non lo so... perche ho finito i giga della mia offerta. Ho sentito in giro che forse centra la cartella EFS.... e in quel cas sono fregato xD
il problema è che io ho fatto il root ma non ho fatto nient'altro. Poi l'altro ieri ho deciso di toglierlo e solo oggi mi sono accorto di questo problema. Se vado in Impostazioni/Info sul telefono/Stato, mi da tutte le informazioni tranne: Il mio numero di telefono (Sconosciuto), IMEI SV (mi da solo 01), Indirizzo IP (Non disponibile), Indirizzo MAC Wi-Fi (Non disponibile), Indirizzo Bluetooth (Non disponibile). Puo essere il problema della EFS?
P.S.
Ho notato che se attivo il Wi-Fi mi da l'indirizzo MAC Wi-Fi (a0:0b:ba:2e:f1:7e)
Si dietro la batteria perche che c'e di strano xD? Se togli la batteria c'e un adesivo sotto lo scomparto e li c'e scritto anche il codice IMEI. Comunque il mio problema è che quando provo a connettermi al Wi-Fi si ferma cuando dice "Acquisizione indirizzo IP" e non si connette.
Da quanto era successo a me ti posso mezzo assicurare che e colpa del modem e non del telefono.. A me era successo col modem vecchio e il PC portatile che avevo non si collegava manco a piangere in cinese mentre gli altri apparecchi non facevano una virgola.. Avevo risolto andando nelle importazioni del router e vedendo che effettivamente bloccava il collegamento al PC (che poi si era esteso a telefono e quant altro).. Pero non so se sia questione di modem o meno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti, mi è "scomparso" il dettaglio dei consumi della batteria.
CIoè in "impostazioni - batteria" appare soltanto la parte superiore e non più i vari "schermo" ecc...
Idee? soluzioni?
thanks in anticipo
salve ragazzi vorrei avere delle informazioni cioè quali programmi utilizzare per vedere il corretto funzionamento delle varie componenti hardware? perche ne vorrei prendere uno ma usato fatemi sapere
Ho un dubbio: è normale che la voce del navigatore di google maps dica frasi tipo: " alla rotonda uscire alla 1 uscita" invece di prima e cosi anche per seconda e terza eppoi ancora dice prendere l a strada pincopallino" cioè dice la staccato, è normale o posso "sistemarlo" in qualche modo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Mi sa di no, purtroppo sto navigatore Google per quanto riguarda la voce non sembra averlo curato molto... Oltre alla voce che fa venire crisi d'ansia a sentirla dopo 5 minuti, è di un impreciso unico nel dire i nomi delle strade e quant'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me va perfettamente e non dice uscita 1 ma prima uscita.. Lo uso sempre per navigare in centro a Torino e mi trovo da dio.. La voce e da migliorare, fa pena ma per le indicazioni e perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non possiedo il terminale, ma sono intenzionato a comprarlo. Volevo sapere se tutti i nexus manifestano il problema del riavvio in chiamata o altri problemi simili
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Solo la serie c8 presenta il problema del riavvio in chiamata (terminali prodotti ad ottobre 2012)... Per conoscere se il telefono fa parte di quella partita devi controllare il numero presente sulla batteria... Per il resto nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250