R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Adesso gli ho spiegato cosa deve fare, probabilmente l'applicazione Androidiani ha fatto i capricci.. Adesso chiariti, si torna alla normalità..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
L'applicazione non ha possibilità di dare i Thanks.. Comunque l'unica maniera per ripristinare con una factory reset è quella.. Almeno che provi con il ripristino ai dati di fabbrica.. Su backup e ripristino..
In tutti i casi, salvati tutti i dati della SD perché li andrai a perdere
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ma esiste una guida per flashare con odin anche sul nexus?, con il gio mi trovavo benissimo.
¤Tpk2 ¤
Problemi dopo aggiornamento JB 4.2.2 - MyPhoneExplorer
Ciao gente,
ho un problema: posseggo da quasi un anno un Galaxy Nexus e da allora ho sempre usato l'ottimo My Phone Explorer senza alcun problema...
Un paio di giorni fa mi arriva l'aggiornamento del S.O. alla versione 4.2.2 che ovviamente provvedo subito ad installare... fin qui tutto bene, ma... sorpresa! o_O
Oggi collego il Nexus al PC tramite USB... e My Phone Explorer non me lo vede ("Impossibile connettere il dispositivo") :'(
AIUTO !!!!
1) Il Debug USB è abilitato
2) Windows vede correttamente il dispositivo
3) Ho aggiornato My Phone Explorer all'ultima versione
4) Ho disinstallato e reinstallato sul telefono il Client di My Phone Explorer
Un grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano!
Accensione orologio da standby
Ho visto che sul Note 2, quando lo smartphone è in standby, basta avvicinare la mano sul display ed esso magicamente si illumina per un paio di secondi permettendo di conoscere l'ora e altre info tipo sms ecc .
Esiste un modo per far ciò anche sul nostro Nexus?
R: Accensione orologio da standby
Non ricordo più ma esiste un app nel market che controlla il sensore di ap prossimità e permette di impostare delle azioni. Non saprei, prova una googlata
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Quote:
Originariamente inviato da
spagho
ragazzi,
ahime´ il mio gnexus mi ha abbandonato. e´ caduto di piatto per terra ed ho rotto il display. lo dato per spacciato ma se qualcuno sa darmi una dritta su come sistemarlo mi fa un favore.
comunque sono qui per chiedervi: avendo ora il display rotto (vedo poco e niente), come posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica? c'e´ un modo?
il mio gn era senza root.
Bootloader sbloccato?
Se era stock e senza root non vedo il problema, ma, anche fosse, la riparazione non sarebbe comunque in garanzia.
Fatti fare un preventivo e poi decidi. È possibile che, vista la richiesta che ti faranno, aggiungendo un 90/100 euro ti convenga prenderlo nuovo.
Se sei sicuro che si tratta solo del display e che tutto il resto funziona potresti comprartelo tu, ad esempio su eBay, e montarlo o farlo montare da un riparatore non Samsung.
Ad ogni modo, se puoi, salvati tutti i tuoi file e poi fai un restore completo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A giorni sarà possessore del nexus . Cosa faccio come prima cosa? Aggiorno a jelly bean ultimo firmware giusto? Creo un account google, e poi dovrei vedere aggiornamento ota... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto, è come un qualsiasi altro device lo accendi lo configuri con l'account ecc. Poi ti arriveranno in sequenza tutti gli aggiornamenti.
¤ Tk2 ¤
Quote:
Mabit
Esatto, è come un qualsiasi altro device lo accendi lo configuri con l'account ecc. Poi ti arriveranno in sequenza tutti gli aggiornamenti.
¤ Tk2 ¤
Ok grazie. Ho un S3, ma ho usato kies. Non ricordo invece come ho fatto con i contatti telefonici
Ho bisogno di un aiuto!
Il mio nexus da qualche tempo non registra più l'audio e non so perché! Avevo un programma ottimo (hi-q MP3 recorder) e all'improvviso non funziona più, la registrazione può andare avanti delle ore ma all'ascolto, il file è muto o leggermente frusciante....
Le impostazioni non le ho toccate e in passato questa app funzionava benissimo!!
Cosa posso fare? Qualcun altro ha avuto questo problema?
Per favore rispondetemi.. comincio a pensare che sia fallato!! (Audio basso, programmi che non girano e file audio muti da due programmi di registrazione oltre a questo)
Oppure mi consigliate un programma che sicuramente funziona?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
Quote:
auleia
Ok grazie. Ho un S3, ma ho usato kies. Non ricordo invece come ho fatto con i contatti telefonici
Sincronizzali su Google li ritroverai su qualsiasi device con il tuo account (il bello di Google sta anche in queste semplici cose)
O se li hai nella sim li importi
¤Tpk2 ¤
Quote:
Mabit
Sincronizzali su Google li ritroverai su qualsiasi device con il tuo account (il bello di Google sta anche in queste semplici cose)
O se li hai nella sim li importi
¤Tpk2 ¤
Sono nella sim come li importo? Ricordo che con l s3 feci un file é possibile? Grazie ancora