ragazzi domanda fatta molte volte....come riconosco un nexus aggiornato da google o da samsung?
ragazzi domanda fatta molte volte....come riconosco un nexus aggiornato da google o da samsung?
salve ragazzi,ho comprato anch'io questo bellissimo telefono e non potevo non registrarmi in questo forum.
per adesso non ho capito solo una cosa del telefono.allora,io lo metto in standby e quando lo vado accendere di nuovo con il tasto a destra del telefono mi esce subito la fotocamera,cioè pare si attivi in automatico subito l'applicazione.come mai?
Ultima modifica di trezaqw; 11-11-12 alle 14:59
Ciao raga scusatemi ho bisogno di una mano...ho appena comprato un galaxy nexus il problema che mi si è presentato è il seguente...appena l'ho acceso mi ha rilevato l'aggiornamento ma io non l'ho fatto,spento il cell e riacceso subito dopo è entrato in odin mode ed è fermo lì...inoltre c'è scritto pure che non devo spegnere il cell...che devo fare?
trezaqw (11-11-12)
trezaqw (11-11-12)
sì,in effetti a guardare bene era così.scusate per la domanda stupida ma ce l'ho da 1 ora lol
grazie
Alexandro10 (11-11-12)
Scusami Gynlemon pensavo fosse corretto postare lì...Comunque solo ora ho letto e il tuo messaggio e allora prima ho premuto il tasto di accensione mentre era in odin mode e si è subito acceso il tel...non fa niente?
Come detto prima, tranquillo..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Alexandro10 (11-11-12)