CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 470 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Info

    Salve, vorrei fare qualche domanda riguardo il galaxy nexus visto che io sono in possesso del suo predecessore (nexus s) e visto i prezzi competitivi che stanno uscendo ultimamente avevo pensato al suo acquisto..

    Col modding sono abbastanza pratico e penso che sia un punto a favore visto la semplicità e la gran varietà di alternative disponibili..

    Una cosa che non mi convince molto è la durata batteria, io col mio Nexus S con slim rom e kernel modificato e con un utilizzo medio (luminosità quasi sempre al minimo e raramente automatica, 2g, no connessione dati, no sincronizzazione, 1 ora di musica, 1 oretta di gioco, e il resto messaggi qualche chiamata e surf internet su varie app) arrivo tranquillamente a fine giornata e riesco il 90% delle volte a raggiungere le 4 ore di schermo acceso (a volte distribuite su 2 giorni diversi)

    Con il galaxy nexus riuscirei ad eguagliare questi risultati?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si ma essendo lo schermo il principale consumatore di batteria volevo sapere se il galaxy nexus in un ciclo di scarica riuscisse a raggiungere le 4 ore di schermo acceso.

  4. #253
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Come impostare l'attivazione del GPS, WIFI, RETE Tel, ecc ecc sul nexus direttamente dal centro notifiche come si fa con il Samsung...??


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    Utilizziamo i post in rilievo e usiamo la funzione ricerca posta in questa prima pagina, prima di postare o aprire un nuovo thread , se non 2 uguali..

  5. #254
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    si ma essendo lo schermo il principale consumatore di batteria volevo sapere se il galaxy nexus in un ciclo di scarica riuscisse a raggiungere le 4 ore di schermo acceso.
    Secondo la mia personale esperienza ti posso dire di no: con il telefono stock, passando la maggior parte della giornata sotto copertura wifi, GPS e notifiche sempre attive, io arrivo alle tre ore - tre e mezza ma mai di più. Con i giochi a volte ancora meno.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se io volessi disinstallare un app stock come ad esempio Google Talk? Vado in impostazione>apps>googletalk>diattiva e mi esce "se disattivi un'applicazione integrata, le altre potrebbero funzionare in modo anomalo": procedo tranquillo?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appena arrivato! bellissimo!! preso all'auchan, C9 e yakju! quindi google puro! ottimo direi!!

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Se io volessi disinstallare un app stock come ad esempio Google Talk? Vado in impostazione>apps>googletalk>diattiva e mi esce "se disattivi un'applicazione integrata, le altre potrebbero funzionare in modo anomalo": procedo tranquillo?
    Delle app stock puoi solo disinstallare gli aggiornamenti, per disinstallare l'app completa devi avere il root e usare app come rootuninstaller.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe spiegarmi questa storia del c8 c9 e dei modelli difettosi che non ci ho capito molto?

    E riguardo google puro essendo galaxy nexus non dovrebbe essere forzatamente google puro con aggiurnamenti diretti da mamma google?

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe spiegarmi questa storia del c8 c9 e dei modelli difettosi che non ci ho capito molto?

    E riguardo google puro essendo galaxy nexus non dovrebbe essere forzatamente google puro con aggiurnamenti diretti da mamma google?
    difetto delle hciamate o no quando si parla di c8 o c9.

    A seconda delle versioni gli aggiornamenti sono gestiti da google o da samsung, cambia giusto una w(oltre a una gran rottura di scatole) ed è facilmente risolvibile.

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il galaxy nexus non viene chiamato maguro?

    E come faccio a sapere prima di comprare il telefono che versione avrò (c8 o c9, gestito da google o da samsung)??

Pagina 26 di 470 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy