CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 470 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Galaxy Nexus...e di default l'ho trovato con Adroid 4.2.2.
    Il telefono è una scheggia però sono rimasto un po' deluso...possibile che quasto nexus di default non ha tante funzioni e personalizzazioni che avevano cellulari come l'HTC Wildfire, l'Huawei Sonic o il mio ultimo S Advance.

Non ho mai visto una schermata impostazioni su un cellulare povera come questo galaxy nexus.
    Sono io che non so cercare o sui nexus è obbligatorio installare Rom cucinate?
    Da un punto di vista adoro Android nudo e crudo senza fronzoli, almeno non ho tante app preinstallate inutili, ma allo stesso modo...alcune cose basilari direi mancano.

Es. Rubrica ----> Visualizza solo contatti con numeri di telefono dove è?
    Torcia ---> non c'è uno widget?
    switch 2G/3G istantaneo senza applicazioni terze non c'è? (il sonic e il wildfire ce l'avevano)
    toggle rapido per abilitare/disabilitare rotazione automatica?

Saluti
    È il bello e il brutto del nexus, nessuna interfaccia che lo rende spoglio ma veloce, bisogna installare diverse applicazioni per renderlo completo, mancanze che si sentono sono principalmente un gestore file, una tendina completa con tutti i power Widgets che si attivano con un solo tap.
    Poi si sa, è un device che si presta principalmente al Modding, che lo rende oggetto desiderato degli smanettoni.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    E' tutto così spoglio perche è il software originale con le personalozzazzioni google . . .poi passa il software alle varie case produttrici (HTC Samsung etc...) e ognuna lo personalizza come vuole. . . .
    Per importare i contatti devi andare in persone > importa/esporta > e li scegli dalla scheda SIM
    Per la torcia , se non vuoi moddare , dovrai affidarti ad app di terzi . . .
    Ma perche di quali fronzoli non puoi fare a meno . . ? Se posso provo ad aiutarti :
    Uso la rubrica di Google, però su tutti gli altri cellulari avevo la funzione visualizza solo contatti con numero di telefono...qui non la trovo...e mi trovo quindi anche i contatti con le email..che mi risultano fastidiosi, perchè la rubrica la utilizzo solo per le telefonate.
    Torcia -> ok uso una app.
    Switch 2G / 3G istantaneo semplicemente premendo un toggle? Non c'è la possibilità questo per me è fondamentale.
    Abilitare e disabilitare rotazione automatica in modo semplice e veloce con un tasto?

Ora volevo farlo funzionare bene con tutto stock poi vedrò quando avrò tempo come personalizzarlo.

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Uso la rubrica di Google, però su tutti gli altri cellulari avevo la funzione visualizza solo contatti con numero di telefono...qui non la trovo...e mi trovo quindi anche i contatti con le email..che mi risultano fastidiosi, perchè la rubrica la utilizzo solo per le telefonate.
    Torcia -> ok uso una app.
    Switch 2G / 3G istantaneo semplicemente premendo un toggle? Non c'è la possibilità questo per me è fondamentale.
    Abilitare e disabilitare rotazione automatica in modo semplice e veloce con un tasto?

Ora volevo farlo funzionare bene con tutto stock poi vedrò quando avrò tempo come personalizzarlo.
    Per gli swith di 3g e rotazione installa Power Toggles dal play store
    Per il prob dei contatti disattiva la sincronizzazione da gmail

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

oltre alle cose da voi descritte l'altra pecca di cui rimasi deluso fu l'audio bassissimo.
    @darkiller il nexus,come detto da Mabit,nasce per essere moddato : metti su una bella rom e vedrai tutte le sue potenzialialità
    Considera che personalmente ho tenuto la stock il primo giorno
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

In ogni caso la stock non è male, alla fine , basta scaricare le sole app che ci servono. Così abbiamo una bella ROM snella e completa solo di ciò che che ci serve. Robot e bootloader unlucked al massimo ^^
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti non so se e il posto giusto dove aprire questa discussione...

come da titolo io per sbaglio ho cancellato i dati di fabrica originali cioe se faccio un ripristino mi rimette le mie cose invece di mettere quelle iniziali gi google

il nome del cell : Samsung Google Galaxy Nexus GT-i9250
    product name - tuna
    variant - maguro 16gb
    numero build jdq39
    se vi servono altre informazioni basta dirlo

io ho brovato a fare un salto su questo link ma nn riesco a capire come farlo partire e se scarico quello giusto se potete farmi un piccola guida vi sono grato grz 1000

Ultima modifica di force2011; 24-06-13 alle 10:55

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da force2011 Visualizza il messaggio
    come da titolo io per sbaglio ho cancellato i dati di fabrica originali cioe se faccio un ripristino mi rimette le mie cose invece di mettere quelle iniziali gi google l
    Procedura Flash Factory Images con metodo manuale

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mai file pdf o word scaricati navigando con un broswer diverso da quello stock non si trovano nella cartella " Download " ?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mai file pdf o word scaricati navigando con un broswer diverso da quello stock non si trovano nella cartella " Download " ?
    Probabilmente sarà per il browser che crea un altra cartella dove scaricare le cose.. Anche se mi sembra davvero strano..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Probabilmente sarà per il browser che crea un altra cartella dove scaricare le cose.. Anche se mi sembra davvero strano..
    In effetti da qualsiasi browser i file scaricati li ho sempre trovati nella cartella download . . . .

Pagina 286 di 470 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio