CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 470 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho necessità di riportare il mio GNexus allo stato di fabbrica per inviarlo in garanzia, quindi vorrei sapere quale procedura seguire,e se su questo tipo di terminale si deve resettare il count per le svariate modifiche effettuate. Grazie in anticipo per le eventuali e repentine risposte .

  2.  
  3. #2972
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthorius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho necessità di riportare il mio GNexus allo stato di fabbrica per inviarlo in garanzia, quindi vorrei sapere quale procedura seguire,e se su questo tipo di terminale si deve resettare il count per le svariate modifiche effettuate. Grazie in anticipo per le eventuali e repentine risposte .
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157
    Con questa potrai rimettere tutto stock (sistema operativo, recovery originale e niente root e riblocca il bootloader) (prima devi scaricare il toolkit e installare i driver)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    arthorius (06-07-13)

  5. #2973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera.Ecco il mio problema.Ho un Nexus stock mai fatto nulla a livello di modding.Oggi dopo averlo messo in carico si avvia ma si blocca sulla simbolo della X.
    Cosa mi suggerite di fare per farlo ripartire?
    Grazie per l'aiuto!!!!

  6. #2974
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Può avere senso ma i permessi di root non vedi come ti possano aiutare.. Io software che ti ho indicato è da usare su un PC al quale colleghi il telefono.. Bisogna vedere se la perdita delle immagini è irreversibile o meno dal momento che il programma che ti ho detto è in grado di recuperare completamente i file solo in determinate occasioni.. Quindi per ora lascia stare i permessi, abilita la modalità "debug USB" d a "opzioni sviluppatore" e poi lancia uno dei mille programmi che svolgono o tentano un recupero di dati (se non sbaglio ce n e uno apposta che funziona particolarmente bene su dispositivi android)
    Allora, io ho cercato in giro è il software più gettonato mi sembra il Wondershare Dr.Fone per Android, ma supporta il Nexus solo se Rooted. Ti ricordi se era questo il programma a cui ti riferivi?
    Anche altri software che ho visto in giro per il recupero dati su Android non funzionano col Nexus perchè non supporta l'USB Mass Storage Mode.
    Ho fatto una prova con il Wondershare e in effetti a un certo punto si ferma perchè non sono in USB Mass Storage Mode....
    Aiuto, non so più dove sbattere la testa....

  7. #2975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LAG video HD!
    Ciao a tutti.
    Ultimamente il mio g nexus ha subito strani rallentamenti. Premetto che non sono mai sceso sotto i 4,5gb di memoria libera, quindi escludo il tanto fastidioso bug. Ho già letto tutto il theread a riguardo.
    Ultimamente correggendo alcuni settaggi ho risolto quasi tutti i problemi. Con antutu non ottengo benchmarck fantastici (vado dai 5500 ai 6900) ma tutti è abbastanza fluido.
    Tutto tranne i video hd girati proprio con il gnexus. Sul pc si vedono che è una meraviglia, ma in riproduzione sullo smartphone ci sono un sacco di mini lag. Tante piccole pause. Fastidiose. Ho provato diversi lettori (mobo, mx, etc. ) ma non cambia nulla.
    Ho provato a forzare il rendering GPU, ma nulla. Che fare?
    Monto la rom stock, non ho permessi root, 4.2.2.

    Grazie per i consigli!

  8. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sposto qui il mio problema: Salve a tutti, ho comprato da circa un paio di mesi il galaxy nexus pero' ultimamente mi si presenta un problema decisamente fastidioso...Quando provo a memorizzare un numero sulla rubrica dopo un po' di tempo me lo cancella avete qualche idea per risolvere???

  9. #2977
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaitokid1412 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sposto qui il mio problema: Salve a tutti, ho comprato da circa un paio di mesi il galaxy nexus pero' ultimamente mi si presenta un problema decisamente fastidioso...Quando provo a memorizzare un numero sulla rubrica dopo un po' di tempo me lo cancella avete qualche idea per risolvere???
    La sincronizzazione del tuo account è attiva?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho sincronizzato l'account di google

  11. #2979
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo gli aggiornamenti di ieri (whatsapp e skype) anche a voi il telefono va lentissimo?!?
    Samsung Galax NEXUS user

  12. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo gli aggiornamenti di ieri (whatsapp e skype) anche a voi il telefono va lentissimo?!?
    Non trovo differnza nel mio , prova a fare un pò di pulizia della cache.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 298 di 470 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy