CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 470 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    raga urge il vs aiuto.

    ho scaricato pnf (per settare il tempo delle notifiche push).Nonostante abbia settato il tempo delle notifiche in wifi ad 1 min,perchè le notifiche e vari messaggi non vengono visualizzati nel tempo indicato?Non credo di sbagliare qualcosa nei settaggi visto che non c'è molto da impostare.Ad esempio le mail mi arrivano dopo 5 min dall'invio.


    Avete suggerimenti?
    Ultima modifica di ago82; 04-07-13 alle 16:03

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fransyk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho portato il telefono in assistenza ed il tecnico appena lo ha aperto ha visto che ci sono alcuni punti ossidati e che non è riparabile in garanzia perche ci è entrata l'acqua. Esiste una soluzione fai da te per pulire l'ossido?
    Avresti dovuto postare nella discussione creata apposta per argomenti inerenti a problematiche hardware.. Quindi qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105915)..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    In giro ho visto una guida per rootare il device senza sbloccare il booatloader, ma del suo reale funzionamento non so dire.
    Ti ricordi per caso dove l'avevi vista?
    Non riesco a trovarla.....

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Crotan,
    purtroppo pare che non funzioni con 4.2.2, però è interessante come punto di partenza, magari si trova una versione aggiornata.....

  6. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    scusate se rompo sempre ma per il modding c e una sezione apposta
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #2966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    scusate se rompo sempre ma per il modding c e una sezione apposta
    Hai ragione, ma era sempre una risposta al mio problema delle foto sparite....
    Comunque se mi seriranno altre info in merito al root senza sblocco le chiederò di là.

    Tornando in topic, riguardo il suggerimento che mi avevi dato ieri, conosci qualche software per fare il recupero dei file cancellati senza avere il root?

    E se non è possibile, pensi che facendo lo sblocco del bootloader si pregiudichi la possibilità di recuperare poi i file cancellati?
    Oppure essendo già cancellati non cambia granchè se lo sblocco comporta la perdita di tutti i dati e potrò poi recuperarli con il software che dicevi?
    So che è una domanda da un milione di dollari, volevo giusto un parere, se può aver senso o no....

  8. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Può avere senso ma i permessi di root non vedi come ti possano aiutare.. Io software che ti ho indicato è da usare su un PC al quale colleghi il telefono.. Bisogna vedere se la perdita delle immagini è irreversibile o meno dal momento che il programma che ti ho detto è in grado di recuperare completamente i file solo in determinate occasioni.. Quindi per ora lascia stare i permessi, abilita la modalità "debug USB" d a "opzioni sviluppatore" e poi lancia uno dei mille programmi che svolgono o tentano un recupero di dati (se non sbaglio ce n e uno apposta che funziona particolarmente bene su dispositivi android)
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #2968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Può avere senso ma i permessi di root non vedi come ti possano aiutare.. Io software che ti ho indicato è da usare su un PC al quale colleghi il telefono.. Bisogna vedere se la perdita delle immagini è irreversibile o meno dal momento che il programma che ti ho detto è in grado di recuperare completamente i file solo in determinate occasioni.. Quindi per ora lascia stare i permessi, abilita la modalità "debug USB" d a "opzioni sviluppatore" e poi lancia uno dei mille programmi che svolgono o tentano un recupero di dati (se non sbaglio ce n e uno apposta che funziona particolarmente bene su dispositivi android)
    Allora, io ho cercato in giro è il software più gettonato mi sembra il Wonderware Dr.Fone per Android, ma supporta il Nexus solo se Rooted. Ti ricordi se era questo il programma a cui ti riferivi?
    Anche altri software che ho visto in giro per il recupero dati su Android non funzionano col Nexus perchè non supporta l'USB Mass Storage Mode.

  10. #2969
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di mandarlo in assistenza (riavvii) avevo un bel nexus yakju. Tornato dall'assistenza (2 volte), l'ho trovato col bootloader sbloccato e in versione yakjuxw.

    Ora il nexus va bene (oddio, sempre di lagfix necessita, ma non si riavvia). Consdierato, però, l'imminente arrivo di Jelly Bean 4.3, vorrei rimettere la versione yakju. Ho qualche domanda in merito:

    • C'è un link ad una guida per passare a yakju? Considerate che ho il toolkit aggiornato.
    • Qualora dovessi avere bisogno dell'assistenza, dovrei riportarlo in versione yakjuxw? Se sì, è possibile farlo?
    • Se non è possibile farlo perderei la garanzia?
    • Il passaggio da yakjuxw a yakju comporta la perdita di tutte le impostazioni/dati? Ma questo forse lo troverò all'interno della guida.


    Grazie ragazzi per le risposte
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  11. #2970
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di mandarlo in assistenza (riavvii) avevo un bel nexus yakju. Tornato dall'assistenza (2 volte), l'ho trovato col bootloader sbloccato e in versione yakjuxw.

    Ora il nexus va bene (oddio, sempre di lagfix necessita, ma non si riavvia). Consdierato, però, l'imminente arrivo di Jelly Bean 4.3, vorrei rimettere la versione yakju. Ho qualche domanda in merito:

    • C'è un link ad una guida per passare a yakju? Considerate che ho il toolkit aggiornato.
    • Qualora dovessi avere bisogno dell'assistenza, dovrei riportarlo in versione yakjuxw? Se sì, è possibile farlo?
    • Se non è possibile farlo perderei la garanzia?
    • Il passaggio da yakjuxw a yakju comporta la perdita di tutte le impostazioni/dati? Ma questo forse lo troverò all'interno della guida.


    Grazie ragazzi per le risposte
    Puoi usare questo metodo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001

    Per altre domande spostati in sezione modding

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    maicasajusta (06-07-13)

Pagina 297 di 470 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy