trimdem1 (15-07-13)
sto seguendo la guida ma una volta avviato il file Flash-all.bat esce scritto "waiting for device" quindi in pratica il telefono non viene riconosciuto dal pc...cosa faccio?
----------
ho risolto installando i driver tramite PdaNet, il telefono è stato riconosciuto e ho continuato a seguire la guida, grazie per l'aiuto![]()
Ultima modifica di trimdem1; 15-07-13 alle 08:55
Mi si è bloccato il cell dopo che si era spento e riacceso da solo si è rispento e ora quando lo accendo si blocca sul immagine dopo google aiuto please
Android 4.2.2 GNexus No root aspettando 4.3
Hai flashato qualcosa recentemente o fatto qualche operazione che necessitasse i permessi di root?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Mmm mi sembra strano sia andato in bootloop da solo.. L unica soluzione se non ti si accende è quella di provare a flashare una costum ROM oppure flashare la stock ROM..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Mi sembra strano no ho il root
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Alla fine ho risolto, e siccome vedo che è un problema per cui ci sono in giro tante richieste ma poche risposte, condivido la soluzione che ho ricavato leggendo qua e là:
- Ho sbloccato il bootloader SENZA CANCELLARE TUTTO seguendo questa guida:
Unlock bootloader on GT-I9250 without wipe and without root- Ho ottenuto il root con il Nexus Root Toolkit
- Ho fatto un'immagine completa del telefono seguendo questa guida:
[GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We Can!- Ho utilizzato Recuva e PC Inspector Smart Recovery sulla partizione così ottenuta e montata in Windows, recuperando la maggior parte della foto perdute
Grazie lo stesso a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi
LuCiolla90 (16-07-13),morfances (16-07-13),Skellington (18-07-13)