R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Ciao a tutti. Vorrei sapere come effettuare il backup delle app tramite play store. Vorrei piallare con toolkit e ripristinarle senza usare app che utilizzino il root per fare un ripristino pulito. Attualmente se vado sul market-le mie applicazioni e faccio lo slide verso sinistra compare la lista delle mie app più moltissime altre che avevo installato e poi tolto in passato. Se possibile vorrei sapere anche come funziona il ripristino Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Power Toogles ti permette di creare i widget di risparmio energia ad hoc, e tra le impostazioni vi è la possibilità di aggiungere anche un tasto per spegnere o riavviare il terminale.
Io sull'LG usavo questa
https://play.google.com/store/apps/d...ight.gs2reboot
inviato dal mio vic20
Quote:
Doxpress
Stasera mentre stavo avviando skype e nel frattempo stavo facendo l'aggiornamento di google search dal play store mi è apparso uno strano errore:
l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo dopo mi è apparso: segnala oppure premi Ok.
Qualcuno sa che cosa può essere accaduto? Ho la 4.2.2 con factory reset fatto ieri, quindi cell pulito.
Grazie :)
Tranquillo a me a volte succede, non e una cosa molto grave.. Una decina di secondi e si riavvia solitamente :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
C'è un modo per settare manualmente i GB usati in utilizzo dati? Ho cambiato rom e non li ho salvati prima, e usando il tethering in questi giorni mi farebbe comodo che mi "bloccasse" lui
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Prova a cancellare i dati del market in applicazioni
¤Tpk2 ¤
Quote:
Carlogalaxy
Come si fa a rimuovere l'account????
Vai in Impostazioni, selezioni il tuo account Google, selezioni di nuovo il tuo account e nella schermata che segue, apri il menù in alto a dx e selezioni rimuovi account.
Un Thanks è sempre ben accetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2