CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 470 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema abbastanza grave. Il mio nexsus da un po non so perche e diventato inutilizzabile. Lento e spesso le applicazioni danno errore e mi esce il messaggio attendi o chiudi. Aspetto l aggiornamento che mi arriva oggi a 4.3 lo scarico cerco di installarlo ma appena dopo riavviato e sta elaborando si blocca con il mess di errore col robottino sotto un triangolo rosso. Dopo un po si riavvia e rimango alla vecchia versione. Co.e devo fare io che ho ancora tutto originale? Qualcuno mi aiuti per favore. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao un aiuto, mi trova l'aggiornamento alla 4.3 ma non parte il download, come posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio GN non si aggiorna... Anche con il sistema framework, mi trova l'aggiornamento ma non parte, dice in attesa!
    Il GN è stock niente root o bootloader, 4.2.2
    Che posso fare?!
    Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Ciao un aiuto, mi trova l'aggiornamento alla 4.3 ma non parte il download, come posso fare?
    Provi ad aggiornare utilizzando la rete wi-fi o dati ?

Quote Originariamente inviato da perentrare Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto l'aggiornamento OTA alla 4.3, l'ho forzato cancellando i dati del google service framework e fatto la ricerca aggiornamenti in modalità aereo, una volta scaricato si è installato ma si è bloccato l'avvio sulla X per almeno 15 minuti, così ho levato la batteria. Non essendoci verso che il Nexus si riavviasse (nemmeno in modalità recovery ), ho proceduto a flashare l'aggiornamento manualmente, seguendo questa guida (senza perdere i dati) How To: Flash Your Galaxy Nexus Takju Or Yakju To Android 4.3 (JWR66V) And Root It Right Now [SCENARIO 2]. Sono riuscito quindi a riavviare tutto. Ora però mi compare, ad OGNI avvio, la dicitura "Upgrade di Android - avvio applicazioni". I file odex hanno già tutti i permessi rw-r-r-. Con Link2SD ho anche pulito la dalvik (segnalava alcuni file come inutili), ma niente, ancora compare la dicitura. A cosa è dovuto il problema? Qualcuno sa aiutarmi? Non voglio fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutto.
    Note:
    Ho il root.
    Bootloader sbloccato.
    Ho rom toolbox per bloccare la pubblicità tramite file host.
    Spero che altri mi possano contraddire , ma quella scritta quando hai il bootsystem , non la togli più , ho cercato in passato una soluzione ma niente.
    Risolvi solo riflashando la imagestock , purtroppo ripristinando tutto.

Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Ho un problema abbastanza grave. Il mio nexsus da un po non so perche e diventato inutilizzabile. Lento e spesso le applicazioni danno errore e mi esce il messaggio attendi o chiudi. Aspetto l aggiornamento che mi arriva oggi a 4.3 lo scarico cerco di installarlo ma appena dopo riavviato e sta elaborando si blocca con il mess di errore col robottino sotto un triangolo rosso. Dopo un po si riavvia e rimango alla vecchia versione. Co.e devo fare io che ho ancora tutto originale? Qualcuno mi aiuti per favore. Grazie
    Se riporti che errore ti dà possiamo aiutarti meglio , cmq dovrebbe essere la solita problematica di qualche file pachato.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio nexus si è aggiornato a 4.3, siccome vorrei sbloccare il bootloader ho pensato ad un 4.3 pulito dato che devo perdere comunque i dati,
    Posso seguire la guida sblocco manuale flash factory image rimettendo la 4.3, sblocco il bootloader e poi pian piano reinstallo le app?
    Sento parlare di wipe(3 credo che siano), ma nella guida non viene riportato, per un risultato migliore lo faccio?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio nexus si è aggiornato a 4.3, siccome vorrei sbloccare il bootloader ho pensato ad un 4.3 pulito dato che devo perdere comunque i dati,
    Posso seguire la guida sblocco manuale flash factory image rimettendo la 4.3, sblocco il bootloader e poi pian piano reinstallo le app?
    Sento parlare di wipe(3 credo che siano), ma nella guida non viene riportato, per un risultato migliore lo faccio?
    Via di metodo manuale x flash factoryimage 4.3 + sblocco del bootloader.
    Lascia stare i 3 wipe per il momento , una volta che flashi la imagestock , hai il cell. come appena sfornato da mamma google.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non devi fare nessun wipe , solo seguire la guida per lo sblocco , il tuo compito è copiare/salvare tutto il contenuto della SD su PC

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so che errore sia, l unica cosa che so dire e che dopo che ha scaricato l aggiornamento si riavvia e nel momento in cui cerca di installare esce il robottino col triangolo rosso e la scritta error. Nel vecchio aggiornamento a 4.2.2 ci fu un altro problema che persiste ancora ora e cioè la mancanza del launcher originale. Non si e mai installato ma non mi creai più di tanto il problema perché istallai un laucher alternativo. Ora pero non si installa proprio. Anzi dopo un po che compare il robottino si riavvia e torna impalato con la vecchia versione. Ho provato a rifare il download e l installazione ma ancora errore. Che cosa posso fare se non voglio mettere ROM alternative?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaf15 Visualizza il messaggio
    Non so che errore sia, l unica cosa che so dire e che dopo che ha scaricato l aggiornamento si riavvia e nel momento in cui cerca di installare esce il robottino col triangolo rosso e la scritta error. Nel vecchio aggiornamento a 4.2.2 ci fu un altro problema che persiste ancora ora e cioè la mancanza del launcher originale. Non si e mai installato ma non mi creai più di tanto il problema perché istallai un laucher alternativo. Ora pero non si installa proprio. Anzi dopo un po che compare il robottino si riavvia e torna impalato con la vecchia versione. Ho provato a rifare il download e l installazione ma ancora errore. Che cosa posso fare se non voglio mettere ROM alternative?
    Proprio x l'assenza del launcher originale non ti fà fare l'aggiornamento.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Azz e adesso come faccio?

Pagina 313 di 470 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio